Auguri per il tuo ventennale!!! Questa per me è invece stata la decima stagione ... e dalla prossima dovrei cominciare anche il cervo ...

Per quanto riguarda il fatto che caprioli e daini sono diventati animali "normali" concordo parzialmente con il tuo pensiero ... io penso che se la vista di un animale, qualsiasi esso sia, non da più una certa emozione, andare a caccia comincia ad avere poco senso ...

Concordo che dal primo a cui ho tirato all'ultimo un po' di differenza c'è, ma guai se il cuore non cominciasse ad accelerare nel momento in cui ti si palesa il selvatico ...

Ciao un grosso IBAL per il tuo sogno (che è anche il mio)
Leonardo
 
Messaggi
659
Punteggio reazioni
164
Punti
143
E' finita oggi la mia ventesima stagione di caccia di selezione.
Mai avrei pensato ai risultati che ho ottenuto, quando incominciai prendere un capriolo mi causava un'emozione incredibile (tanto è vero che il primo anno lo chiusi con una clamorosa padella), un daino poi era un sogno.
Oggi mi sembrano animali comuni e sicuramente lo sono.
Ora il sogno è il cervo, chissà.......

Ciao

Claudio - siena
 
quindi auguri !!! eheheh
il cervo e' una bestia incredibile, io ho solo accompagnato ma ugualmente, andando verso l animale abbattuto, avevo il cuore a mille.
veramente un animale magnifico
ti auguro di farlo presto
ciao
 
IBAL per il cervo Claudio.
Un altr'anno che dovessi venire su, rinuncerei a qualsiasi tiro pur solo di vedermelo arrivare davanti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto