annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compleanno

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• compleanno

E' finita oggi la mia ventesima stagione di caccia di selezione.
    Mai avrei pensato ai risultati che ho ottenuto, quando incominciai prendere un capriolo mi causava un'emozione incredibile (tanto è vero che il primo anno lo chiusi con una clamorosa padella), un daino poi era un sogno.
    Oggi mi sembrano animali comuni e sicuramente lo sono.
    Ora il sogno è il cervo, chissà.......

Ciao

Claudio - siena

quindi auguri !!! eheheh
    il cervo e' una bestia incredibile, io ho solo accompagnato ma ugualmente, andando verso l animale abbattuto, avevo il cuore a mille.
    veramente un animale magnifico
    ti auguro di farlo presto
    ciao
    L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

IBAL per il cervo Claudio.
      Un altr'anno che dovessi venire su, rinuncerei a qualsiasi tiro pur solo di vedermelo arrivare davanti.

COMMENTA

Auguri per l'anniversario.
        Saluti

COMMENTA

Auguri per il tuo ventennale!!! Questa per me è invece stata la decima stagione ... e dalla prossima dovrei cominciare anche il cervo ...

Per quanto riguarda il fatto che caprioli e daini sono diventati animali "normali" concordo parzialmente con il tuo pensiero ... io penso che se la vista di un animale, qualsiasi esso sia, non da più una certa emozione, andare a caccia comincia ad avere poco senso ...

Concordo che dal primo a cui ho tirato all'ultimo un po' di differenza c'è, ma guai se il cuore non cominciasse ad accelerare nel momento in cui ti si palesa il selvatico ...

Ciao un grosso IBAL per il tuo sogno (che è anche il mio)
          Leonardo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X