Buonasera
palla estremamente precisa specialmente se usata con canne rigate , usata in battuta al cinghiale la ritengo molto performante solo ed esclusivamente per tiri oltre i 30 mt , inutile e zero stopping power nei tiri ravvicinati . ciao
 
L'ho sparata con il 20 alla sagoma corrente è precisissima e da pochissimo rinculo, per comprarne due scatole ci vuole un mutuo trentennale.
Ciao
Marco
 
Le ho usate nel cal.12 e le definirei ottime.Occorre un mutuo x acquistarle ma per tiri superiori a 50 m ne vale la pena.Saluti
 
Non l'ho usata a caccia, ma l'ho provata tirando ad un bersaglio di carta posto a 50 mt. E' un proiettile preciso e veloce, praticamente ricalca i proiettili perforanti anticarro dotati di sabot. Forse è un po' più leggera delle Gualandi, però compensa con una velocità superiore e poi essendo ricoperta di plastica non impiomba la canna nel percorso che fa dentro di questa. La prossima stagione, se non mi prendo una semiautomatica rigata, la voglio provare a cinghiale, non so se è fatta anche per il 20 che di solito uso con le Gualandi, mi informerò.
 
Si possono ricaricare senza problemi anche se non conosco dosi specifiche, ma non si risparmia quasi niente, il costo sta tutto nella palla 20-22 euro ogni 10.
 
Non l'ho usata a caccia, ma l'ho provata tirando ad un bersaglio di carta posto a 50 mt. E' un proiettile preciso e veloce, praticamente ricalca i proiettili perforanti anticarro dotati di sabot. Forse è un po' più leggera delle Gualandi, però compensa con una velocità superiore e poi essendo ricoperta di plastica non impiomba la canna nel percorso che fa dentro di questa. La prossima stagione, se non mi prendo una semiautomatica rigata, la voglio provare a cinghiale, non so se è fatta anche per il 20 che di solito uso con le Gualandi, mi informerò.

Si esiste anche per il 20, sia normale che magnum.

Balles Fl


Trovo impressionante il rapporto velocità-energia(J) anche oltre i 50 mt.


http://www.sauvestre.com/12-70-Mini-Magnum,312?lang=fr
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto