Se ti rifrisci al fatto di Sarno....si certo che è chiusa già da un po, ma non per i "Bracconieri".......
era una domanda ironica.. sono stato frainteso cmq intendevo lo stesso fatto ke dicevi tu..

- - - Aggiornato - - -

non sapevo dell'incidente di caccia sul san bernardo
 
22 02 2015
anche questo week end è stato funestato dalla notizia dell'ennesima tragedia della montagna.
Nell'apprendere tali notizie non posso fare a meno di associarmi al cordoglio collettivo, cordoglio di fronte al quale sono zittite considerazioni quali: "hanno rischiato troppo ........" o cose del genere.
Tuttavia non posso neanche astenermi dal considerare che quando la tragedia colpisce un cacciatore spunta sistematicamente un coro di miserabili, stenterei a definirli persone, che "festeggia" l'evento cercando di sfruttarlo per fini biechi e faziosi, adducendolo a motivazione per sostenere iniziative di parte.
Non ho commenti.
Un mesto saluto a tutti.

Per certa gentaglia i morti per incidenti di caccia, per fortuna sempre meno, sono oggetto di speculazioni da parte di LAC, LIPU, e altri per cercare in tutte le maniere di colpire la caccia e i cacciatori. Quei poveretti che perdono la vita in montagna o al mare non contano. Ogni attività all'aria aperta non è scevra da rischi anche gravi, ora i morti per caccia sono molto meno del 5% di tutti le altre morti avvenute per attività come ski, roccia, nuoto, motocross, ciclismo, però quel 5% fa gridare allo scandalo!
 

lupozoppo

Utente Registrato
Messaggi
1,064
Punteggio reazioni
41
Punti
48
22 02 2015
anche questo week end è stato funestato dalla notizia dell'ennesima tragedia della montagna.
Nell'apprendere tali notizie non posso fare a meno di associarmi al cordoglio collettivo, cordoglio di fronte al quale sono zittite considerazioni quali: "hanno rischiato troppo ........" o cose del genere.
Tuttavia non posso neanche astenermi dal considerare che quando la tragedia colpisce un cacciatore spunta sistematicamente un coro di miserabili, stenterei a definirli persone, che "festeggia" l'evento cercando di sfruttarlo per fini biechi e faziosi, adducendolo a motivazione per sostenere iniziative di parte.
Non ho commenti.
Un mesto saluto a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto