annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cordoglio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cordoglio

22 02 2015
    anche questo week end è stato funestato dalla notizia dell'ennesima tragedia della montagna.
    Nell'apprendere tali notizie non posso fare a meno di associarmi al cordoglio collettivo, cordoglio di fronte al quale sono zittite considerazioni quali: "hanno rischiato troppo ........" o cose del genere.
    Tuttavia non posso neanche astenermi dal considerare che quando la tragedia colpisce un cacciatore spunta sistematicamente un coro di miserabili, stenterei a definirli persone, che "festeggia" l'evento cercando di sfruttarlo per fini biechi e faziosi, adducendolo a motivazione per sostenere iniziative di parte.
    Non ho commenti.
    Un mesto saluto a tutti.
    Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

Originariamente inviato da lupozoppo Visualizza il messaggio
    22 02 2015
    anche questo week end è stato funestato dalla notizia dell'ennesima tragedia della montagna.
    Nell'apprendere tali notizie non posso fare a meno di associarmi al cordoglio collettivo, cordoglio di fronte al quale sono zittite considerazioni quali: "hanno rischiato troppo ........" o cose del genere.
    Tuttavia non posso neanche astenermi dal considerare che quando la tragedia colpisce un cacciatore spunta sistematicamente un coro di miserabili, stenterei a definirli persone, che "festeggia" l'evento cercando di sfruttarlo per fini biechi e faziosi, adducendolo a motivazione per sostenere iniziative di parte.
    Non ho commenti.
    Un mesto saluto a tutti.
    Per certa gentaglia i morti per incidenti di caccia, per fortuna sempre meno, sono oggetto di speculazioni da parte di LAC, LIPU, e altri per cercare in tutte le maniere di colpire la caccia e i cacciatori. Quei poveretti che perdono la vita in montagna o al mare non contano. Ogni attività all'aria aperta non è scevra da rischi anche gravi, ora i morti per caccia sono molto meno del 5% di tutti le altre morti avvenute per attività come ski, roccia, nuoto, motocross, ciclismo, però quel 5% fa gridare allo scandalo!

COMMENTA

Una domanda..ma la caccia nn è chiusa?

condoglianze alla famiglia

saluti,Alberto

COMMENTA

Originariamente inviato da alcn30.06 Visualizza il messaggio
        Una domanda..ma la caccia nn è chiusa?

condoglianze alla famiglia

saluti,Alberto
        Se ti rifrisci al fatto di Sarno....si certo che è chiusa già da un po, ma non per i "Bracconieri".......

COMMENTA

Penso che l'argomento aperto da lupozoppo faccia riferimento alla sciagura sul gran san bernardo
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Penso che l'argomento aperto da lupozoppo faccia riferimento alla sciagura sul gran san bernardo
            esatto
            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
              Se ti rifrisci al fatto di Sarno....si certo che è chiusa già da un po, ma non per i "Bracconieri".......
              era una domanda ironica.. sono stato frainteso cmq intendevo lo stesso fatto ke dicevi tu..

- - - Aggiornato - - -

non sapevo dell'incidente di caccia sul san bernardo

COMMENTA

Originariamente inviato da alcn30.06 Visualizza il messaggio
                era una domanda ironica.. sono stato frainteso cmq intendevo lo stesso fatto ke dicevi tu..

- - - Aggiornato - - -

non sapevo dell'incidente di caccia sul san bernardo
                Non è stato incidente di caccia !!
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X