Ho una weatherby vangurad (arma nippoamericana). Ricarico palle da 150 grani sia da tiro (sierra match King) sia da caccia (nosler partition). Come polvere uso la VV N560. Ne sono talmente soddisfatto che non sento necessitá di provarne altre. Scalda un pochino (un bel pochino), ma basta avere qualche minuto di pazienza. Con le Match King i migliori risultati li ho avuti con 65,2 grani di polvere. Con le partition ho avuto belle rosate con 67 grani, ma solo su bersagli cartacei e non ho avuto occasione di provare oltre i 200 metri. Qualcuno arriva a 70 grani. Io mi sono fermato a 67 ottenendo circa 950 m/sec. A me per ora basta cosí. Ah, inneschi Winchester, bossoli Federal o Winchester sparati e trimmati.
Marcello
 
Grazie Marcello, volevo proprio provare con le 150 g sia nosler partition che sierra pro hunter. gli inneschi ovviamente magnum.
Andrea
 

tyson

Utente Registrato
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, approfitto ancora di voi. Ho trovato l'occasione della carabina in oggetto, qualcuno di voi ricarica per tale carabina? So che ogni carabina é a se ma volevo partire da una base verificata
vi ringrazio
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto