annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

steyr pro hunter 7 mm RM

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• steyr pro hunter 7 mm RM

Salve a tutti, approfitto ancora di voi. Ho trovato l'occasione della carabina in oggetto, qualcuno di voi ricarica per tale carabina? So che ogni carabina é a se ma volevo partire da una base verificata
    vi ringrazio
    Andrea
    tyson

Ricarico il 7mm RM, ma per un'altra bolt action. Ti interessa uguale?

Marcello

COMMENTA

Ciao si mi interessa. Specifica anche per che tipo di bolt. Grazie
      tyson

COMMENTA

Ho una weatherby vangurad (arma nippoamericana). Ricarico palle da 150 grani sia da tiro (sierra match King) sia da caccia (nosler partition). Come polvere uso la VV N560. Ne sono talmente soddisfatto che non sento necessitá di provarne altre. Scalda un pochino (un bel pochino), ma basta avere qualche minuto di pazienza. Con le Match King i migliori risultati li ho avuti con 65,2 grani di polvere. Con le partition ho avuto belle rosate con 67 grani, ma solo su bersagli cartacei e non ho avuto occasione di provare oltre i 200 metri. Qualcuno arriva a 70 grani. Io mi sono fermato a 67 ottenendo circa 950 m/sec. A me per ora basta cosí. Ah, inneschi Winchester, bossoli Federal o Winchester sparati e trimmati.
        Marcello

COMMENTA

Grazie Marcello, volevo proprio provare con le 150 g sia nosler partition che sierra pro hunter. gli inneschi ovviamente magnum.
          Andrea
          tyson

COMMENTA

Originariamente inviato da tyson Visualizza il messaggio
            Grazie Marcello, volevo proprio provare con le 150 g sia nosler partition che sierra pro hunter. gli inneschi ovviamente magnum.
            Andrea
            sotto i 300 metri opterei per le partition, credo che siano quelle che più di avvicinano al giusto mezzo
            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X