Messaggi
659
Punteggio reazioni
164
Punti
143
Stamani ennesima uscita dove dovrebbe girellare qualche daino.
Appena fa giorno il binocolo percepisce un movimento, ma quale uno, sono 17 cinghiali. Poi un altro e infine altri 7.
Aspetto che si sia alzato il sole certo che con tale presenza non avrei visto niente altro, poi prendo la macchina e vado a controllare altri due appostamenti che mi hanno sempre dato soddisfazione. faccio un lungo tragitto lungo il bosco per cercare tracce. A parte le tracce degli onnipresenti suidi trovo a fatica qualche traccia di capriolo e bene in evidenza le tracce fresche di un grosso canide, AAAAGGRRRRRRRRRR

Quest'anno la vedo dura!!!!

Claudio - siena
 
Stamani ennesima uscita dove dovrebbe girellare qualche daino.
Appena fa giorno il binocolo percepisce un movimento, ma quale uno, sono 17 cinghiali. Poi un altro e infine altri 7.
Aspetto che si sia alzato il sole certo che con tale presenza non avrei visto niente altro, poi prendo la macchina e vado a controllare altri due appostamenti che mi hanno sempre dato soddisfazione. faccio un lungo tragitto lungo il bosco per cercare tracce. A parte le tracce degli onnipresenti suidi trovo a fatica qualche traccia di capriolo e bene in evidenza le tracce fresche di un grosso canide, AAAAGGRRRRRRRRRR

Quest'anno la vedo dura!!!!

Claudio - siena
ma era lupa ............... zoppa ????? [ange2l.gif]
 
Stamani ennesima uscita dove dovrebbe girellare qualche daino.
Appena fa giorno il binocolo percepisce un movimento, ma quale uno, sono 17 cinghiali. Poi un altro e infine altri 7.
Aspetto che si sia alzato il sole certo che con tale presenza non avrei visto niente altro, poi prendo la macchina e vado a controllare altri due appostamenti che mi hanno sempre dato soddisfazione. faccio un lungo tragitto lungo il bosco per cercare tracce. A parte le tracce degli onnipresenti suidi trovo a fatica qualche traccia di capriolo e bene in evidenza le tracce fresche di un grosso canide, AAAAGGRRRRRRRRRR

Quest'anno la vedo dura!!!!

Claudio - siena
Eh caro Claudio, evidentemente dalle parti vostre non ci siete abbastanza abituati, qua invece il grosso canide e' una presenza abbastanza costante , soprattutto in certe zone di montagna, dove tra l'altro caccio io ....purtroppo quando di notte e' in giro lui difficile che riesci a vedere qualcosa nella zona ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto