Messaggi
660
Punteggio reazioni
166
Punti
143
La battuta pomeridiana di mercoledì sembrava finita.
Al mattino avevo tirato un colpo ad un cinghialotto di una 30na di kg travestito da missile senza toccarlo.

Dicevo che la battuta sembrava finita quando un canaio ha urlato per radio che il cane gli abbaiava a fermo proprio sopra le nostre poste. Pochi minuti dopo si è sviluppata una canizza furibonda che puntava dritta verso di noi. Ho iniziato a sentire un forte rumore di rami rotti, credevo che l'animale venisse verso di noi invece l'ho intravisto a ca 60 metri che cercava di defilarsi verso sinistra, l'ottica ha inquadrato per un istante la spalla ed è partito il colpo. E' scomparso tutto, ma alcuni metri più avanti ho iniziato a vedere la vegetazione che si muoveva in modo per niente naturale, pochi secondo e una furibonda abbaiata a fermo mi ha annunciato che il tiro era andato a segno. Quando il canaio ha trascinato l'animale alle poste sono rimasto piacevolmente sorpreso, nonostante i numerosi cinghiali incarnierati nessuno era stato così bello!!

Così ho bollito la testa e preparato il trofeo, che non sarà da medaglia ma a me piace molto.

Saluti

Claudio - siena20150114_143049.jpg20150115_163948.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto