Recupero animale ferito con il cane da traccia

70 chiamate ??!!
date na raddrizzata a ste canne ;)

Credo che la maggior parte dei ferimenti non dipende dalle canne storte ma dal fatto che parecchi "pseudo cecchini" non tirano se l'animale non è almeno a tot centinaia di metri. Cioè l'esatto opposto di quello che dovrebbe fare un cacciatore di selezione serio.
 
presumi bene. Oggi come oggi e' uno dei binomi piu' forti a livello nazionale. Ovviamente non dimenticando Moreno Olcelli in valtellina con i suoi bavaresi.
Ma Ago e Gas lavorano nove mesi su dodici...
Eh si,hai ragione .... C'è un altro binomio fortissimo che agisce tra Romagna e provincia di Arezzo , sono sicuro che hai capito di chi sto parlando.... Conduttore e cani veramente ai massimi livelli, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed è veramente innegabile la sua grandissima competenza....
 
Eh si,hai ragione .... C'è un altro binomio fortissimo che agisce tra Romagna e provincia di Arezzo , sono sicuro che hai capito di chi sto parlando.... Conduttore e cani veramente ai massimi livelli, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed è veramente innegabile la sua grandissima competenza....

certo che si ;-)
 
Ragazzi grazie x le.molteplici risposte mi fa piacere conoscere le realta di altri posti qui da me e tutto in fase di partenza essendo inesperto nn conoscendo bene la materia x mancanza di esperienza chiedo x poter far attuare al meglio questa grande possibilità senza fare troppi errori ma.cio si puo solo.con il vostro aiuto e come ora lo cercherò sempre essendo sicuro di ricevere buone dritte e informazioni grazie...
 
In teoria, poi qualcuno lo fa gratuitamente qualcuno chiede delle cifre per il recupero del carburante (così dicono).
Nel mio distretto se vengono chiesti dei soldi se ne fa carico il distretto.

Saluti

Claudio - siena
 

iacovissi fabrizio

Utente Registrato
Messaggi
167
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Buona sera a tutti vorrei porre un quesito ai colleghi esperti. .
Quando si chiama un recuperatore x ritrovare l animale quanto bisogna corrispondere, c'è una tabella o si pattuisce al momento. .in poche parole come funziona ...
Vi ringrazio in anticipo x le vostre risposte. ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto