annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Browning bar

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei raccontarvi la mia esperienza con browning e Benelli ne posseggo 3 per marca. Brownig bar 2 safari cal.308,300 Wm,bar short trak 308.benelli argo 308, argo E 9,3 x62, Argo edizione limitata 3006. Fra poligono e caccia sparo svariate centinai di cartucce ricaricate. Pregi brownig bar 2 : stabile,precisa, giusta, affidabile. Difetti: pesante,poco maneggevole ,scarsa istintività .shorttrak leggermente meno pesante qualche volta si inceppa.
    Benelli pregi : istintiva ,precisa affidabile, giusta ( la308 e del 2007 mai nessun problema) . Difetti La 9,3 x62 di fabbrica esce con il caricatore da 2 colpi pochi se esce il branco, sei obbligato ad acquistare il caricatore da 4.per il resto non ho avuto mai nessun problema.
    Anzi posso dire che rispetto ad altre marche il 9,3x62 Sparato nella Bennelli produce un rinculo meno punitivo sia di brownig che di h&k.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X