annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Babbo Natale...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Babbo Natale...

.
    ...sono stato molto buono quest'anno con tutti...
    ...in previsione del mio pensionamento , con presumibile avanzo di tempo , vorrei dedicarmi alla ricarica per le carabine di casa :
    ...3 Ruger 44 mag + 3 30.06 + 2 9.3x62...(visto che comunque pago io le commerciali per tutti)...
    ...vorrei avere per regalo un buon kit di ricarica...possibilmente la pressa RCBS Rock Chuker , i dies Redding per i suddetti calibri comprensivi di factory crimps...etc...etc...
    Pensate che il mio desiderio si possa esaudire o c'è qualcosa che cambiereste...??
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

solo una precisazione. Ricordati che se ricarichi per le semiautomatiche è opportuno utilizzare dies particolari.
    Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Originariamente inviato da lupozoppo Visualizza il messaggio
      solo una precisazione. Ricordati che se ricarichi per le semiautomatiche è opportuno utilizzare dies particolari.
      .
      ...lo so...per le semiauto è necessario fare un un buon crimpaggio...non eccessivo ( altrimenti le pressioni schizzano ) ma la pallottola deve essere ben bloccata...
      ...si può crimpare con il seater stesso ma preferisco farlo con il factory crimp della Lee secondariamente...
      Comunque è già arrivata tuta la "roba"....e manca solo il tavolo da ricarica...
      "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
      Stefano

COMMENTA

benvenuto fra i nostri .............. e che la ricarica possa darti tante soddisfazioni.
        Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X