Buon anno a tutti!!

Ciao Andrea sinceramente nn ho mai notato quello ke dici tu appenaho tempo controllo sia nelle 4 carabine ke nel semi-auto identico a quello di SASA53 e ti so dire quello ke riportano..delle carabine andiamo da una del 2007 fino a una dello scorso anno..


saluti,Alberto
 
ciao a tutti....
io ho acquistato una browning shorttrac usata che sulla canna reca la scritta "made in belgium fn browning"
mentre gia a delle manifestazioni nello scorso giugno... sia dopo che dei miei amici ne hanno comprate delle nuove vedo sulle canne delle scritte "made in spain by fn-herstal" e in alcuni casi anche in portogallo...
che significa questo? qualcuno ne sa qualcosa in piu?

Sulle "carabine" non sò, ma sul mio "Gold" oltre alla scritta "made in Belgium" sulla canna è punzonato "FN Manufacturing Canada"...secondo una mia modesta opinione diversi pezzi vengono fabbricati negli stabilimenti FN fuori dal Belgio e commercializzati sempre dalla casa madre.... forse !!
Saluti
 
va bene attendo notizia...
io una dell anno scorso ce l ho e riporta ancora made in belgium... ma parliamo di ottobre 2013...
poi invece nella primavera passata ho partecipato ad alcuni browning challenge... e ho gia notato queste differenze
 
Ciao Andrea..
stamattina ho controllato sui browning ke ho a disposizione..il browning gold 12/70 riporta le stesse scritte di quelle di SASA53 mentre tutte e quattro le carabine nell'ordine di età Browning bar long-track elite (2007),browning bar long-track eclipse gold(2008),browning bar long-track elite (2011) e browning bar hunter (2013) riportano la scritta fn herstal made in belgium..

saluti,Alberto
 
giusto una curiosità non ho mai avuto modo di provarrne uno

E' una bella arma, a recupero gas, l'unico "neo" lo sfogo dei gas sul serbatoio, che col passare del tempo si è bucato; infatti l'ho sostituito con quello in acciaio inox ....sempre originale della Browning, da allora nessun problema, ottima canna. Dopo il modello Gold hanno fatto il Fusion ecc....
Saluti ed Auguri di Buone Feste.
 
ahahahahahah..no no!! una io,una mio padre e una ciascuno i miei 2 zii ke stanno nella casa a fianco alla mia :)
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao a tutti....
io ho acquistato una browning shorttrac usata che sulla canna reca la scritta "made in belgium fn browning"
mentre gia a delle manifestazioni nello scorso giugno... sia dopo che dei miei amici ne hanno comprate delle nuove vedo sulle canne delle scritte "made in spain by fn-herstal" e in alcuni casi anche in portogallo...
che significa questo? qualcuno ne sa qualcosa in piu?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto