hahahah anche questa?
allora potremmo asserire che la gamma fiocchi è incompleta...?
buon natale anche a te paolo

possiamo invece asserire che una buona conoscenza della struttura delle ogive e dei loro profili in funzione della tipologia di caccia svolta e dell'ambiente dove si pratica da parte dell'acquirente finale porterebbe a scegliere nella gamma fiocchi la munizione piu' adatta alla bisogna. tenendo presente che questa casa produttrice produce munizionamento da carabina , tutto sommato, "entry level".
buon Natale
 
ciao a tutti ragazzi....
vorrei discutere riguardo l utilizzo di questa palla in battuta al cinghiale nel calibro 308....
sia che trattassimo di ricarica domestica sia di caricamento fiocchi....dato che tempo fa abbiamo parlato della hornady sst bocciandola...di questa che ne pensate?

semplicemente che non va bene e c'e' - come già' detto - di meglio e di più' adatto
buon natale
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao a tutti ragazzi....
vorrei discutere riguardo l utilizzo di questa palla in battuta al cinghiale nel calibro 308....
sia che trattassimo di ricarica domestica sia di caricamento fiocchi....dato che tempo fa abbiamo parlato della hornady sst bocciandola...di questa che ne pensate?
 
ciao Andrea, non ho mai usato il 308, ma le palle Sierra ed Hornady si. La SST presentano una struttura più adeguata a garantire buona penetrazione, in 30/06 e 270 W hanno sempre funzionato bene, però sono pointed.
Io preferirei una round nose, meglio se da 180 grs, non credo che in 308 ne facciano da 220, se le trovi meglio ancora, soprattutto se tiri molto da vicino nello sporco.
quanto a Paolo, non prendertela troppo, mi è tanto, tanto simpatico, ma mi sa che il made in Italy non rientri nelle sue preferenze (forse anche il made in USA, visto che mi pare che le Fiocchi le facciano li)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto