annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi sovietiche e caccia al cinghiale

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maxxx! Visualizza il messaggio
    Ciao Segiom avevo visto già tempo fa questo video ed alcuni miei conoscenti del mestiere, lo ritenevano un Fuck...comunque anche considerandolo vero, perchè non lo si vede, ma i colpi di 5,56 arrivano ugualmente a destinazione....
    E poi non è detto che il tipo sia stato attinto da un colpo di AK...

Bisognerebbe per quanto lungi dall essere etico, provare su di un capo abbattuto...a costo di perdere della buona carne...
    C'è ampia narrativa militare che spiega come i corpi speciali preferiscano il 7,62x39 al 5,56. Non è un caso poi che ci siano studi in corso, per sostituire questa munizione troppo poco efficacie, con qualcosa di simile al calibro russo (vedesi 6.8 spc e 300 blackout).

https://www.youtube.com/watch?v=lckzhI2uX5M

COMMENTA

Io la trovo molto meglio di certe patacche recenti!

http://sm.armiusate.it/user_images/6277398.jpg

COMMENTA

Ehh e mai detto niente!...sai cosa non và? Che non inceppa!

COMMENTA

Originariamente inviato da Maxxx! Visualizza il messaggio
          Ehh e mai detto niente!...sai cosa non và? Che non inceppa!
          Purtroppo oggi sono di moda i giocattoli che sparano, più che le armi.

Il video è demenziale e non va imitato, ma dimostra che quando un'Arma è costruita bene, non teme nulla.

https://www.youtube.com/watch?v=cp5gdUHFGIQ

COMMENTA

credo che si badi troppo all'estetica; tutti i gusti sono gusti, se invece badiamo ai risultati ...........
            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Infatti! L estetica e quindi l appagamento di questa unita a capi abbattuti pulitamente...fanno tanto tanto!

COMMENTA

Credo che si possa badare sia all'estetica che ai risultati. L'una non deve necessariamente escludere l'altro. O perché no, badare o all'una o all'altro.
                Posso benissimo andare per le strade con un auto moderna, prestante e sicura, ma posso benissimo godermi una passeggiata a 90 all'ora su di una Fulvietta d'epoca e godermela in tutto e per tutto pur senza risultati.

COMMENTA

Originariamente inviato da malavizio Visualizza il messaggio
                  Credo che si possa badare sia all'estetica che ai risultati. L'una non deve necessariamente escludere l'altro. O perché no, badare o all'una o all'altro.
                  Posso benissimo andare per le strade con un auto moderna, prestante e sicura, ma posso benissimo godermi una passeggiata a 90 all'ora su di una Fulvietta d'epoca e godermela in tutto e per tutto pur senza risultati.
                  Quotone!

COMMENTA

Ora fai tutto il sofistico perchè c'hai un ferrovecchio!!!
                    IHIHIHIHIH

Claudio - siena

COMMENTA

Originariamente inviato da vivailpelo Visualizza il messaggio
                      Ora fai tutto il sofistico perchè c'hai un ferrovecchio!!!
                      IHIHIHIHIH

Claudio - siena

COMMENTA

La caccia al cinghiale è una cosa seria, in gioco ci sono persone e cani! Io preferisco scegliere un'arma che mi garantisce in ogni condizione la possibilità di doppiare un colpo, piuttosto che un fuciletto fighetto e leggero, ma che inceppa.

https://www.youtube.com/watch?v=Wz-vKu6TEYw

COMMENTA

Hai ragione. Io infatti, che sono di corporatura piccola, soffro molto il rinculo (anche a caccia) e mai potrei tirare con un 9,3 o un 300wm, perché dopo il primo colpo la canna me la ritrovo dietro le spalle.

COMMENTA

Hai ragione. Io infatti, che sono di corporatura piccola, soffro molto il rinculo (anche a caccia) e mai potrei tirare con un 9,3 o un 300wm, perché dopo il primo colpo la canna me la ritrovo dietro le spalle.
                            Più l'arma è leggera, più si soffre il rinculo "(anche a caccia)".

COMMENTA

Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
                              Più l'arma è leggera, più si soffre il rinculo "(anche a caccia)".
                              Ciao Sergio, più che rinculo, parlerei di rilevamento...il rinculo di un arma leggera, lo moderi nel tenere imbracciata ben salda l arma e quindi ben poggiata nell incavo della spalla.

COMMENTA

sono d'accordo che il 7.62 x 39 sia anemico, molto meglio il 308: arma letale
                                Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X