annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha provato la Maral?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Donde Visualizza il messaggio
    nel senso che vi punzecchiate, ma sempre dibattendo con grande rispetto...
    E' una cosa che succede spesso tra cacciatori...mio padre ed il suo migliore amico si prendevano per il c... tutto il santo giorno, ogni discorso di cani (setter vs kurzhaar) durava ore, ogni discorso di fucili durava giorni. E' anche questo il bello della caccia!
    Diciamo che le punzecchiature sono relative a questo discorso sulle verità dei test giornalistici ... che poi non sono punzecchiature ma considerazioni diverse dettate sempre dalle proprie esperienze ... esperienze che Paolo ha da vendere a camion se ho capito bene qual'é stata la sua vita venatoria ... e quindi ho solo da imparare da lui ...

Rispetto poi, sempre!!! Cosi mi è stato insegnato e cosi sto cercando di fare e di insegnare alle mie figlie!!! A meno che dall'altra parte non ci sia un "prepotente spocchioso" allora il discorso cambia ...

COMMENTA

Originariamente inviato da 7x64 Visualizza il messaggio
      Paolo hai perfettamente ragione ... Alessandro infatti dice che nessuna arma out of the box fa un buco dentro l'altro (salvo qualche rara eccezione) ... ovviamente si parla di armi di grande produzione ... se poi si parla di fascia medio/bassa a maggior ragione ... anche perché mi farebbe piuttosto "arrabbiare" spendere 3000€ per una R93 e scoprire che (out of the box) spara come una Sabatti o una CZ che costa 7/800€!!!
      Infatti nella mia modesta CZ ho fatto fare un bedding da un ottimo armaiolo ...

Ciao
      Leonardo
      non sono d'accordo: attualmente ho 2 Remington 700 una Tikka una CZ, tutte armi di costo contenuto e che hanno sempre sparato benissimo fin dall'inizio, senza bisogno d'interventi. Lo stesso mi risulta per le armi in possesso di molti miei amici
      Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X