Punto rossoooooo :) aiutatemi, chi di voi lo usa? consigli?

DavideHunter

Utente Registrato
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ciao a tutti, ho messo da poco un punto rosso vortex strikefire II, sò che bisogna sparare con gli occhi aperti, e fin qui non ho problemi, mi date alcuni consigli per sparare con il punto rosso? è difficile? è vero che a volte quando miri non vedi più la bestia?

ho preso il punto rosso per una sicurezza in più, ho ammazzato 4 cinghiali con tacca e mira ... e volevo provare con il punto rosso
 
A volte dipende da alcuni fattori lo spot di caccia in cui ti trovi se macchia e folta o mista che ci sono spazi di tiro oltre i 30 / 40 metri poi bisogna farci un po di pratica in battuta seguire l'animale e tirare al momento giusto che con un cinghiale in corsa non facile all'inizio un mio amico con red dot 1x 35 in appostamenti con tiri di 80 / 90 metri e un cecchino e lo monta su una browning 30-06 e lo usa anche i battuta ma ne a fatte di padelle perché non che metti il punto rosso e poi ogni colpo e un cinghiale.ciao
 
.
...uso lo Z-point Zeiss da 3 anni e con soddisfazione...
...ad occhi entrambi aperti , l'ottica "deve " sparire perché fuori fuoco negli occhi e deve vedersi solo il punto rosso...
...poi sta a te scegliere il momento e l'anticipo perché le padelle si fanno con e senza puntorosso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto