Ciao Paolo, ma con questa bacchetta non basta cambiare l'apposito supporto e usarla anche con i feltrini? Sinceramene nella zona non le ho mai viste apposite per il vfg...

Come diametro pensi possa andare il 6,45 per il mio 7?
 
Ciao Paolo, ma con questa bacchetta non basta cambiare l'apposito supporto e usarla anche con i feltrini? Sinceramene nella zona non le ho mai viste apposite per il vfg...

Come diametro pensi possa andare il 6,45 per il mio 7?

si basta cambiare i feltrini il supporto resta lo stesso. I diametri delle aste non li ricordo a memoria (tra l'altro credo siano solo un paio pe il rigato), ma se chiami cov trading o Ermesport ti sanno dire al volo.
 

Icaro

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
31
Punti
128
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una nuova bacchetta per la pulizia della carabina e mi sarei orientato sulla Dewey.

Il fatto è che l'armiere ne ha di due diametri uno di 5.30 mm e l'altra di 6.45, non fidandomi minimamente del suo consiglio, vi chiedo quale sarebbe meglio utilizzare per la pulizia di un 7 mm.

Ad occhio mi sembrerebbe più indicata la 5.30 e per coltura vi chiedo anche se una bacchetta più fine del necessario possa portare inconvenienti durante la pulizia, a parte la piegatura eccessiva della stessa durante l'inserimento di pezzuole e scovoli vari.

Grazie a tutti..
 
non è che devi spingere a martellate :)
la dewey in acciao in dimetro da 5.3 la uso e l'ho usata su tutto (dal 5.56 al 30) e non ho mai avuto problemi
 
Sicuramente la più indicata è quella da 6,45, se hai invece altri calibri e puoi utilizzare una sola bacchetta x tutto prendi la fina.....sarà un adattamento ma funziona e risparmi visto il costo
 
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una nuova bacchetta per la pulizia della carabina e mi sarei orientato sulla Dewey.

Il fatto è che l'armiere ne ha di due diametri uno di 5.30 mm e l'altra di 6.45, non fidandomi minimamente del suo consiglio, vi chiedo quale sarebbe meglio utilizzare per la pulizia di un 7 mm.

Ad occhio mi sembrerebbe più indicata la 5.30 e per coltura vi chiedo anche se una bacchetta più fine del necessario possa portare inconvenienti durante la pulizia, a parte la piegatura eccessiva della stessa durante l'inserimento di pezzuole e scovoli vari.

Grazie a tutti..

Se devi pulirla significa.....che l'hai sporcata!!! e non mi dici nulla?!??!?!?!?!;) ....per la bacchetta non so aiutarti... un salutone e IBAL!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto