Salvatore 970

Utente Registrato
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti rotta la mia 7400 remington e inreparabile vi chiedo un consiglio se comprare una browning o un'argo della benelli in 30-06 un amico mi a detto la browning forse perche lui ne possiede una in poligono mi consigliavono l'argo per il momento si và col 12 poi il mese prossimo ci riatrezziamo un pò di confidenza al poligono con la nuova arma che mi cosigliate e l'anno prossimo a caccia e grazie in aticipo
 
.
...le nuove Argo non inceppano più...per colpa della meccanica/presa gas...sono state modificate da un bel po' di tempo ( e a quelle vecchio modello la Benelli sostituiva la presa gas gratuitamente )
...ne ho avute una in 30.06 ed una uguale mio figlio e mai un problema...lo stesso per la mia attuale 9.3x62...
...ma vorrei ricordare che molti inceppamenti sono causati da munizioni con +/- piombo scoperto (ad es Geco tailmantel)
...e dalla fragilità intrinseca di molti caricatori : delle volte basta una caduta per terra od un colpo ricevuto per inficiare un buon ricaricamento...
 
ciao a tutti rotta la mia 7400 remington e inreparabile vi chiedo un consiglio se comprare una browning o un'argo della benelli in 30-06 un amico mi a detto la browning forse perche lui ne possiede una in poligono mi consigliavono l'argo per il momento si và col 12 poi il mese prossimo ci riatrezziamo un pò di confidenza al poligono con la nuova arma che mi cosigliate e l'anno prossimo a caccia e grazie in aticipo

Ottime tutte e due io 20 giorni fa ho preso l'argo E per il semplice motivo che la argo e più fornita come pieghe e allungamento calcio e deviazione , nel comprarla nuova me la sono fatta su misura ,al contrario la browning ,
 
ciao a tutti rotta la mia 7400 remington e inreparabile vi chiedo un consiglio se comprare una browning o un'argo della benelli in 30-06 un amico mi a detto la browning forse perche lui ne possiede una in poligono mi consigliavono l'argo per il momento si và col 12 poi il mese prossimo ci riatrezziamo un pò di confidenza al poligono con la nuova arma che mi cosigliate e l'anno prossimo a caccia e grazie in aticipo

perchè non un'altra Remington?
 
Deciso si va sul'argo mi stata proposta una con due caricatori da 4 colpi più uno da dieci e con il certificato della benelli di modifica e revisionata a 800 euro solo devo un po di strada in caso di accordo sul acquisto grazie per le risposte.a in proposito per la prossima stagione cercherei squadra amici nel toscoemiliano per qualche battutina in allegria ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti rotta la mia 7400 remington e inreparabile vi chiedo un consiglio se comprare una browning o un'argo della benelli in 30-06 un amico mi a detto la browning forse perche lui ne possiede una in poligono mi consigliavono l'argo per il momento si và col 12 poi il mese prossimo ci riatrezziamo un pò di confidenza al poligono con la nuova arma che mi cosigliate e l'anno prossimo a caccia e grazie in aticipo

Browning tutta la vita senza il minimo dubbio.E io non la possiedo. Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto