Abbattimento cinghiale circa 40 kg ( PARTE 2 )

Non c'era bisogno di aprire un altro post. Comunque tuo padre può aver ragione. L'emorragia causata dal tuo colpo, può aver portato un afflusso di sangue minore a quanto richiesto per lo sforzo, causando l'arresto cardiaco. Non penso che i cani lo abbiano potuto uccidere, altrimenti gli avreste trovato la gola squarciata.
 
Non c'era bisogno di aprire un altro post. Comunque tuo padre può aver ragione. L'emorragia causata dal tuo colpo, può aver portato un afflusso di sangue minore a quanto richiesto per lo sforzo, causando l'arresto cardiaco. Non penso che i cani lo abbiano potuto uccidere, altrimenti gli avreste trovato la gola squarciata.

concordo!!

ps gianni quando li uccidono i cani nn gli squarciano la gola ma gli provocano un infarto..

saluti,Alberto
 

DavideHunter

Utente Registrato
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Scusate avevo già postato questa domanda ma avevo dimenticato di dire alcune cose :(

Ciao a tutti, 3 settimane fà ho preso il primo cinghiale di questa stagione, circa 40 kg

L'ho preso male, ovvero nelle gambe dietro, e gli ho " distrutto " le gambe dietro, il cinghiale se ne và ... vado a vedere dove ho sparato, e noto il sangue sulle pietre... convinto di aver sbagliato il cinghiale ci rimango male... finisce la battuta di caccia e ritornando alla casa di caccia, noto un cinghiale in più il mio... hanno detto che l'hanno trovato morto a 3- 4 km di distanza da dove gli ho sparato ( ERA IN DISCESA il monte ) parlando con altri compagni, dicono che i cani sono arrivati sul cinghiale già morto.. vi chiedo, il mio colpo non era mortale, è possibile che sia morto dallo sforzo e dal dolore? alcuni dicono che sono stati i cani ad ucciderlo ( mi sembra molto strano e tutti dicono di no ), mentre gli altri hanno detto che quando sono arrivati sul cinghiale, i cani hanno trovato morto il cinghiale e abbaiavano a fermo ;)


PS: ha perso un pò di sangue nella zona dove ho sparato, e poi i canai, seguendo la traccia del cinghiale, hanno trovato qualche schizzo di sangue quà e là , niente di esagerato, mio padre dice che il cinghiale ha camminato tanto da scoppiargli il cuore dalla fatica e dolore..

pareri? :p

questo è il mio 2° anno di licenza, l'hanno scorso ho abbattuto 3 cinghiali su 5, mentre quest'anno per ora gli ho sparato solo 1 volta:eek:

ciao a tutti amici cinghialistiiiiiiiiiiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto