annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di questa ottica ?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne dite di questa ottica ?

Ho trovato un meopta artemis 2000 6x42 a 230 euro, che ne dite per le mie zone dove i tiri non vanno oltre i 150mt. Ovviamente sono un neofita in materia quindi mi piacerebbe avere consigli da chi ha più esperienza di me. Penso sia scontato che "tengo famiglia numerosa con mutuo annesso" quindi zeiss swarovski ecc sono fuori portata. Grazie a tutti anticipatamente.

Originariamente inviato da r_c_69 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un meopta artemis 2000 6x42 a 230 euro, che ne dite per le mie zone dove i tiri non vanno oltre i 150mt. Ovviamente sono un neofita in materia quindi mi piacerebbe avere consigli da chi ha più esperienza di me. Penso sia scontato che "tengo famiglia numerosa con mutuo annesso" quindi zeiss swarovski ecc sono fuori portata. Grazie a tutti anticipatamente.
    buona ottica ma a poco più' di quel prezzo usati si trovano eccellenti zeiss e s&b. il prezzo giusto dell'artemis in parola e' tra i 150 ed i 180 euro

COMMENTA

Grazie mille! Sai qualche sito dove cercare?

COMMENTA

Il portale italiano delle armi usate Vendita Acquisto Armi Usate Annunci

guarda qui
        ciao

COMMENTA

ciao paolo... davvero pensi che quell ottica si trovi anche a 180 euro sull usato?

COMMENTA

Originariamente inviato da andrea solengo Visualizza il messaggio
            ciao paolo... davvero pensi che quell ottica si trovi anche a 180 euro sull usato?
            viste anche a 100... già il 6x42 non e' piu di moda... nelle marche meno blasonate poi...

COMMENTA