annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di questa ottica ?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne dite di questa ottica ?

Ho trovato un meopta artemis 2000 6x42 a 230 euro, che ne dite per le mie zone dove i tiri non vanno oltre i 150mt. Ovviamente sono un neofita in materia quindi mi piacerebbe avere consigli da chi ha più esperienza di me. Penso sia scontato che "tengo famiglia numerosa con mutuo annesso" quindi zeiss swarovski ecc sono fuori portata. Grazie a tutti anticipatamente.

Originariamente inviato da r_c_69 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un meopta artemis 2000 6x42 a 230 euro, che ne dite per le mie zone dove i tiri non vanno oltre i 150mt. Ovviamente sono un neofita in materia quindi mi piacerebbe avere consigli da chi ha più esperienza di me. Penso sia scontato che "tengo famiglia numerosa con mutuo annesso" quindi zeiss swarovski ecc sono fuori portata. Grazie a tutti anticipatamente.
    buona ottica ma a poco più' di quel prezzo usati si trovano eccellenti zeiss e s&b. il prezzo giusto dell'artemis in parola e' tra i 150 ed i 180 euro

COMMENTA

Grazie mille! Sai qualche sito dove cercare?

COMMENTA

Il portale italiano delle armi usate Vendita Acquisto Armi Usate Annunci

guarda qui
        ciao

COMMENTA

ciao paolo... davvero pensi che quell ottica si trovi anche a 180 euro sull usato?

COMMENTA

Originariamente inviato da andrea solengo Visualizza il messaggio
            ciao paolo... davvero pensi che quell ottica si trovi anche a 180 euro sull usato?
            viste anche a 100... già il 6x42 non e' piu di moda... nelle marche meno blasonate poi...

COMMENTA

buono a sapersi....gia che ci siamo potrei chiederti un po di chiarezza e le distinzioni tra le varie fasce?
              tipo perche esiste meostar, artemis.... ecc ecc?

COMMENTA

buono a sapersi....gia che ci siamo potrei chiederti un po di chiarezza e le distinzioni tra le varie fasce?
                tipo perche esiste meostar, artemis.... ecc ecc?
                ah, non ho mai approfondito... mi limito a guardarci dentro... ed a formarmi un'opinione: ottiche oneste con buone lenti e meccanica piu' o meno accettabile... penso si articolino in entry level e modelli di "punta"

COMMENTA

qui c'è un 7x50 a 180€

Alessandria : Cannocchiali : Meopta Artemis 2000 7 x 50 Vendita Acquisto Armi Usate Annunci

COMMENTA

mi è scaturita la curiosità perche ho imparato a mie spese da zeiss.....
                    ne fanno una caterba di modelli....poi pero scopri che il terra è fatto in china....
                    il duralyt porta materiali piu economici
                    il conquest reca porprio la scritta "assemblato in usa"
                    l unico made in germany è il classic

COMMENTA

mi è scaturita la curiosità perche ho imparato a mie spese da zeiss.....
                      ne fanno una caterba di modelli....poi pero scopri che il terra è fatto in china....
                      il duralyt porta materiali piu economici
                      il conquest reca porprio la scritta "assemblato in usa"
                      l unico made in germany è il classic
                      credo che il duralyt lo assembli proprio Meopta...

COMMENTA

Ragazzi ho trovato in armeria un meopta 7x50 usato a 150 euro, penso che per iniziare non esista nulla di più economico. La carabina che ho visto è una sabatti 870ss che monta un Konus pro plus 3-12x50 reticolo doppia illuminazione, ora vado in armeria di sera e provo entrambe le ottiche all'esterno e vediamo chi mi convince. Penso sia la prova migliore.

COMMENTA

Ragazzi ho trovato in armeria un meopta 7x50 usato a 150 euro, penso che per iniziare non esista nulla di più economico. La carabina che ho visto è una sabatti 870ss che monta un Konus pro plus 3-12x50 reticolo doppia illuminazione, ora vado in armeria di sera e provo entrambe le ottiche all'esterno e vediamo chi mi convince. Penso sia la prova migliore.
                          calibro? con Sabatti vacci piano... e guardati in giro ancora un po... 150 euro per un 7x50 se in buone condizioni e' un prezzo ok. ma: che reticolo monta?
                          konus qualita' bassissima neanche paragonabile lontanamente a meopta... accoppiata sabatti / Konus? Guai infiniti hihihihihihihi

COMMENTA

Sull'ottica konus non posso che concordare con te, per la Sabatti sapevo essere onesta e capace di fare il suo lovoro. Dato il mio portafogli la scelata è su cz550 remington e sabatti ovviamente fascia bassa.

COMMENTA

Sull'ottica konus non posso che concordare con te, per la Sabatti sapevo essere onesta e capace di fare il suo lovoro. Dato il mio portafogli la scelata è su cz550 remington e sabatti ovviamente fascia bassa.
                              cz sicuramente una scelta eccellente, remington dipende dal modello (non uscirei dalla serie 700).
                              Sabatti: passiamo oltre :-)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X