Re: problema cinghiale

ciao torraiolo hai perfettamente ragione , questa e' una cosa non scorretta ma di piu' , ma se l'ho chiesto e perche' c'e' un problema alla fonte, purtroppo siamo costretti a farlo perche' negli ultimi 8/9 anni i nostri vicini escono la notte per chiudere dentro la loro caccia confinante con la nostra tutti i cinghiali che dalla nostra escono e vanno a pascolare nei campi dentro la loro zona. Purtroppo nella nostra riserva di caccia siamo a questo punto una vera m..da ...... a questi signori gli e' stato detto in tantissime maniere ma fanno orecchie da mercante , ti fanno parlare e poi fanno cio' che vogliono e anzi parlano pure male......
 

irgolese81

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sapete dirmi cosa posso usare per impedire a dei cinghiali di sconfinare in cacce che non sono della mia compagnia con il rischio che poi restino in quelle caccie? c'e' qualche prodotto particolare? io pensavo di spruzzare nei buchi dove passano del deodorante da uomo tipo malizia o cose del genere...... che dite?
 
Re: problema cinghiale

Quello che vuoi fare tu è un qualcosa che non esiste...non è etico, non è giusto ed è profondamente scorretto, senza contare che non credo che estista alcun prodotto in grado di fare una cosa del genere, perchè se esistesse di sicuro sarebbe di largo uso nelle riserve private.
La caccia è un bene ed una passione di tutti, il volerla relegare ad un utilizzo esclusivo di un singolo o di pochi è un male che prima o poi potera alla fine della stessa.
Spero solo che la coscienza di tale condizione si manifesti in ogni singolo cacciatore prima che si arrivi ad un punto di non ritorno.
Spero che tu non me ne voglia, ma certe cose io nn le posso proprio mandare giù!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto