Il pulsante a sx è per togliere l'otturatore.
Per la vite non so dirti perchè me la regolò a suo tempo l'armiere e mi trovo benissimo cosi.
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao amici del forum..
qualche giorno fa ho avuto modo di "sverginare" la mia nuova cz 550 lux tarata pochi giorni prima...
vorrei chiedervi innanzitutto cosa mi consigliate per la manutenzione dato che non ne sono mai stato esperto su armi rigate
poi... qualcuno sa dirmi a cosa serve il pulsante situato sul lato sinistro della culatta dell otturatore?
andiamo allo stecher....sotto il grilletto c'è un grano che penso sia per la regolazione......
avvitandolo lo scatto si alleggerisce o indurisce? e questo vale solo per lo stecher o anche per lo scatto classico?
 
ciao amici del forum..
qualche giorno fa ho avuto modo di "sverginare" la mia nuova cz 550 lux tarata pochi giorni prima...
vorrei chiedervi innanzitutto cosa mi consigliate per la manutenzione dato che non ne sono mai stato esperto su armi rigate
poi... qualcuno sa dirmi a cosa serve il pulsante situato sul lato sinistro della culatta dell otturatore?
andiamo allo stecher....sotto il grilletto c'è un grano che penso sia per la regolazione......
avvitandolo lo scatto si alleggerisce o indurisce? e questo vale solo per lo stecher o anche per lo scatto classico?

magari era da sapere prima di andare a caccia ..... che dici ??!!
;)
ciao



per la pulizia io faccio come dice qui

http://www.migratoria.it/forum/cacc...l-cinghiale/38884-pulizia-canna-carabina.html
 
Ciao, sulla parte sx c'è quello per sbloccare l'otturatore, sulla parte dx c'è la levetta della sicura in 3 posizioni, sulla coda dell'otturatore c'è l'avviso di percussore armato, sulla coda dell'otturatore parte sx c'è un'altro pulsante rotondo per lo smontaggio e la pulizia del percussore.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto