annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ottica redfield 3-9 x 50 che mi dite?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ottica redfield 3-9 x 50 che mi dite?

Ragazzi visto che qui c'è gente più trombata di me un consiglio per un mio amico vuole comprare un redfield 3-9 x 50 per la selezione va bene ho deve buttarsi su qualcos'altro e su cosa? grazie
    Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

La Dimar di Arezzo la scorsa stagione mise in saldo i Nikon Monarch 3 e alla fine costavano quanto un Redfield, ma c'è un abisso fra i 2. Se si vuole risparmiare, ovviamente senza aspettarsi prestazioni da ottiche europee, i Nikon Monarch sono un compromesso accettabile.
    L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

quoto in pieno torraiolo...
      comunque nella sua fascia di prezzo....redfield niente male.....a patto che siano le revolution! e non le revenge

COMMENTA

Originariamente inviato da andrea solengo Visualizza il messaggio
        quoto in pieno torraiolo...
        comunque nella sua fascia di prezzo....redfield niente male.....a patto che siano le revolution! e non le revenge
        Ciao,scusa se mi intrometto... ma sono interessato pure io,.....che differenza c'è tra la revolution e la revenge???

COMMENTA

la revenge è apparentemente piu accessoriata e a un prezzo minore lella revolution...... e in che modo si puo avere di piu e a minor prezzo?
          MADE IN PHILIPPINES!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X