annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ottica da selezione....quale?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefan80th Visualizza il messaggio
    Io ho preso uno Zeiss Conquest 3.5/10 x 44, non è illuminato ma secondo me nei tiri entro i 100 mt va più che bene... certo illuminato è altra cosa, anche nel costo...
    Scusa ma secondo te il reticolo illuminato ti consente di tirare anche oltre i 100 metri, mentre senza non si può fare?
    Beh, devo dire che in venti anni di caccia di selezione non mi ero mai accorto di questa differenza, eppure di giorno il reticolo lo tengo sempre spento, diciamo che lo accendo le poche volte che c'è necessità.

Ciao

Claudio - siena

COMMENTA

Originariamente inviato da vivailpelo Visualizza il messaggio
      Scusa ma secondo te il reticolo illuminato ti consente di tirare anche oltre i 100 metri, mentre senza non si può fare?
      Beh, devo dire che in venti anni di caccia di selezione non mi ero mai accorto di questa differenza, eppure di giorno il reticolo lo tengo sempre spento, diciamo che lo accendo le poche volte che c'è necessità.

Ciao

Claudio - siena
      Assolutamente no, infatti io ho un'ottica NON illuminata e anche all'imbrunire consente di fare tiri a buona distanza (i 100mt forse sono già un tiro al limite visto che per aumentare la luminosità si devono abbassare gli ingrandimenti).
      Ho valutato anche ottiche illuminate ma portavano il costo di tutto ben oltre il mio budget... La differenza comunque, ad occhio c'è, ed è innegabile.

Ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X