7x64 - salvo errori - non credo che la evo green sia disponibile in 270 win.

Fabrizio, cio' detto guarderei ai caricamenti di casa vortx barnes che offre una mono da 130 o le hornady con palla gmx. Per la ricarica verifico a casa e ti mando mp.
Di mio: se non sei obbligato per legge all'utilizzo della mono meglio non lasciare la vecchia strada per la nuova...
weidmannsheil,
paolo

Paolo hai ragione ... al momento la RWS non ha messo in commercio la Evo green per il .270 ... la cosa mi stupisce però ... davo per scontato che la facessero per un calibro diffusissimo come il .270 ...
 

iacovissi fabrizio

Utente Registrato
Messaggi
167
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Mi affido alla vostra esperienza sicuramente saprete darmi un giusto consiglio. Ho una cz in calibro 270 win vorrei sapere che tipo di monolitiche sono piu adatte x cacciare il capriolo...grazie..
 
7x64 - salvo errori - non credo che la evo green sia disponibile in 270 win.

Fabrizio, cio' detto guarderei ai caricamenti di casa vortx barnes che offre una mono da 130 o le hornady con palla gmx. Per la ricarica verifico a casa e ti mando mp.
Di mio: se non sei obbligato per legge all'utilizzo della mono meglio non lasciare la vecchia strada per la nuova...
weidmannsheil,
paolo
 
7x64 - salvo errori - non credo che la evo green sia disponibile in 270 win.

Fabrizio, cio' detto guarderei ai caricamenti di casa vortx barnes che offre una mono da 130 o le hornady con palla gmx. Per la ricarica verifico a casa e ti mando mp.
Di mio: se non sei obbligato per legge all'utilizzo della mono meglio non lasciare la vecchia strada per la nuova...
weidmannsheil,
paolo

Ciao Paolo Grazie x la disponibilità che mi dedichi...
Ti premetto che sono obbligato all uso della monolitica da regolamento regionale e sono stato preso di sorpresa in quanto qui in provincia di Frosinone dove risiedo e il primo anno di selezione avuta dopo anni di studi eseri impegni solo che da tre giorni che ci hanno comunicato il via libero e ti lascio immaginare x me e un nuovo mondo tutto da scoprire e apprendere da gente esperta e disponibile come te grazie ancora e tuttini consigli sono ben graditi ne ho bisogno..
 
Ragazzi le monolitiche a mio avviso, a meno che non si è obbligati ad usarle per ragioni legali, sono buono solo ad essere usate (per chi gradisce quel tipo di trattamenento) come supposte!
 
Non ho esperienza diretta di palle monolitiche, ma se fossi costretto ad usarle le prime che proverei sarebbero le RWS Evo Green che non sono delle vere e proprie monolitiche ma in parte frangibili costruite con materiali atossici ...
 
Ciao Paolo Grazie x la disponibilità che mi dedichi...
Ti premetto che sono obbligato all uso della monolitica da regolamento regionale e sono stato preso di sorpresa in quanto qui in provincia di Frosinone dove risiedo e il primo anno di selezione avuta dopo anni di studi eseri impegni solo che da tre giorni che ci hanno comunicato il via libero e ti lascio immaginare x me e un nuovo mondo tutto da scoprire e apprendere da gente esperta e disponibile come te grazie ancora e tuttini consigli sono ben graditi ne ho bisogno..

Grazie a te invece per la disponibilita' a confrontarti su questo forum.
In 270 al momento non mi sovvengono altri caricamenti commerciali se non quello di casa federal con palla trophy bonded green da 130 che non saprei se importato in Italia.
Ti consiglio quindi di recuperare una confezione di hornady ed una di vortex barnes e vedere quale raggruppa meglio nella tua cz.
un caro saluto,
paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto