annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gara tiro caccia in svizzera

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gara tiro caccia in svizzera

se a qualcuno interessa e può andarci tra i premi c'è anche una patente di caccia svizzera e molti altri premi

Tiro di caccia distretto Moesa-Jagd Schiesse Moesa-Tir de chasse Moesa - Tiro di caccia distretto Moesa, San Bernardino

io cero l'anno scorso assieme al mio amico danj da mezzecco e a fatto il 4 posto , e si vede anche sparare sul filmato quello con pochi capelli in testa , gran bella manifestazione
    Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

Ciao ecco la gara che diceva il nostro darkmax gara tiro caccia in svizzera
      Tiro di caccia distretto Moesa-Jagd Schiesse Moesa-Tir de chasse Moesa - Tiro di caccia distretto Moesa, San Bernardino
      quest'anno il mio amico danj non è riuscito a qualificarsi x la finale

ciao massimo
      Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

che bei posti !
        così si che è bello fare una gara di tiro ....

COMMENTA

un mio amico qualche anno fa andò in svizzera in viaggio di nozze. in hotel un giorno gli si avvicinò un tizio chiedendogli se gli interessava una battuta al cervo pagando una piccola licenza giornaliera in quello che doveva essere il loro ufficio postale. premetto che il mio amico non è cacciatore e non ha mai preso in mano un fucile pertanto rispose di no ma fu la prima cosa che mi disse appena tornato cioè se fossi andato in quell'hotel era compresa una battuta giornaliera al cerco o al capriolo pagando una cifra irrisoria. è ancora possibile questa cosa?
          il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X