E guai se non fosse cosi!!!

Ma ti posso assicurare che anche dopo alcune decine di abbattimenti l'emozione è sempre la stessa (almeno per me) ...
 
E guai se non fosse cosi!!!

Ma ti posso assicurare che anche dopo alcune decine di abbattimenti l'emozione è sempre la stessa (almeno per me) ...

si è vero, non cambia niente.
se non mi controllo nel tragitto dall altana all capo abbattuto .... andrei per terra tutte le volte ahahah
e' e' quello il bello secondo me
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Selecontrollore abilitato.
Dopo la prova scritta andata alla grande, stamani ho sostenuto l' esame orale per le specie Capriolo e Daino. Idoneo su ambedue le specie con complimenti della commissione, che dire sono soddisfazioni che ripagano l' impegno che ci ho messo.
 
si è vero, non cambia niente.
se non mi controllo nel tragitto dall altana all capo abbattuto .... andrei per terra tutte le volte ahahah
e' e' quello il bello secondo me


sino al prelievo riesco a rimaner calmo ma ancor oggi dopo tanti anni ad azione chiusa cminciano a tremarmi mani e ginocchia dall'emozione...
 
Selecontrollore abilitato.
Dopo la prova scritta andata alla grande, stamani ho sostenuto l' esame orale per le specie Capriolo e Daino. Idoneo su ambedue le specie con complimenti della commissione, che dire sono soddisfazioni che ripagano l' impegno che ci ho messo.

weidmannsheil, ben fatto. Ora pero' cominciano gli esami veri: quelli nel bosco.
paolo
 
Selecontrollore abilitato.
Dopo la prova scritta andata alla grande, stamani ho sostenuto l' esame orale per le specie Capriolo e Daino. Idoneo su ambedue le specie con complimenti della commissione, che dire sono soddisfazioni che ripagano l' impegno che ci ho messo.

Grande Lorenzo!!! Ma non avevo dubbi ... Weidmannsheil!
 
Vi ringrazio, in effetti il bosco darà il suo incontestabile giudizio....

@Rappiell L' esame per l' abilitazione alla caccia di selezione (almeno in provincia di Firenze) è gratuito. Se uno vuole può seguire un corso tenuto dall' ARCI Caccia al costo di 120€ per 1 specie 150€ per 2 specie fino ad arrivare a 200€ per tutte e 4 le specie, ma è assolutamente facoltativo, quindi se vai da privatista spendi 0
 
Vi ringrazio, in effetti il bosco darà il suo incontestabile giudizio....

@Rappiell L' esame per l' abilitazione alla caccia di selezione (almeno in provincia di Firenze) è gratuito. Se uno vuole può seguire un corso tenuto dall' ARCI Caccia al costo di 120€ per 1 specie 150€ per 2 specie fino ad arrivare a 200€ per tutte e 4 le specie, ma è assolutamente facoltativo, quindi se vai da privatista spendi 0

Tutto questo se uno va alla "Fonte" di Giotto sono questi i prezzi poi il fai da te zero euro se uno va al circolo triperetolo alla Lastra sono 50-80-100
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto