E'si sono passato, ora sono un selecontrollore dopo che avevo comprato la frusta prima del cavallo (la carabina con ottica è 10 anni che c'è l'ho) ora si parte con questa nuova avventura,devo decidere che ATC buttarmi. A quelli selezionatori di Firenze io prendo qualsiasi consiglio :mrgreen:

Per prima cosa, complimenti e benvenuto!

Su quale ATC e su quali zone scegliere si dice male perché anche in questo caso le variabili sono molte. Ti consiglio di valutare per primo la conoscenza dei luoghi (se ci sono zone che conosci già piuttosto bene sono da preferire), poi la conformazione principale del territorio (da preferire quelli con ampie radure) e poi la vicinanza da casa (che fa sempre comodo).
 
E'si sono passato, ora sono un selecontrollore dopo che avevo comprato la frusta prima del cavallo (la carabina con ottica è 10 anni che c'è l'ho) ora si parte con questa nuova avventura,devo decidere che ATC buttarmi. A quelli selezionatori di Firenze io prendo qualsiasi consiglio :mrgreen:

waidmannsheil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
be ..... la carabina la conosci bene !!!
ahahah
complimenti !

[Trilly-77-24.gif]
più che altro max l'ho usato per capire se un domani potevo diventare un selecontrollore, un pochino dii allenamento ci vuole prima di buttarsi io poi sono di un testone [Trilly-77-24.gif]

allenamento sola al tiro.....:twisted:

- - - Aggiornato - - -

Per prima cosa, complimenti e benvenuto!

Su quale ATC e su quali zone scegliere si dice male perché anche in questo caso le variabili sono molte. Ti consiglio di valutare per primo la conoscenza dei luoghi (se ci sono zone che conosci già piuttosto bene sono da preferire), poi la conformazione principale del territorio (da preferire quelli con ampie radure) e poi la vicinanza da casa (che fa sempre comodo).

mi piacerebbe la' ATC SI17 ma è distante opterei per la FI 5 ora vedro
 
[Trilly-77-24.gif]
più che altro max l'ho usato per capire se un domani potevo diventare un selecontrollore, un pochino dii allenamento ci vuole prima di buttarsi io poi sono di un testone [Trilly-77-24.gif]

allenamento sola al tiro.....:twisted:


- - - Aggiornato - - -



mi piacerebbe la' ATC SI17 ma è distante opterei per la FI 5 ora vedro

Nell'ATC FI5 ci sono belle zone e tanti animali ... Weidmansheill!!
 
Complimenti per l'abilitazione e in bocca al lupo, anzi weidmansheill per la nuova avventura a canna rigata....
vedrai come ti entra nel sangue la caccia a palla e oltretutto ti matura e ti completa come cacciatore, sotto molti punti di vista ...
 
E'si sono passato, ora sono un selecontrollore dopo che avevo comprato la frusta prima del cavallo (la carabina con ottica è 10 anni che c'è l'ho) ora si parte con questa nuova avventura,devo decidere che ATC buttarmi. A quelli selezionatori di Firenze io prendo qualsiasi consiglio :mrgreen:

Bisogna essere tiratori di nulla alle beccaccie con il fucile con l ottica ....[rire.gif][rire.gif] dai barone complimenti ma stai attento che che gli atc ne ho quasi tutte ...che tu non abbia ha sparà all alba....rossa [rofl.gif]
 

baroncini

Utente Registrato
Messaggi
1,176
Punteggio reazioni
8
Punti
36
E'si sono passato, ora sono un selecontrollore dopo che avevo comprato la frusta prima del cavallo (la carabina con ottica è 10 anni che c'è l'ho) ora si parte con questa nuova avventura,devo decidere che ATC buttarmi. A quelli selezionatori di Firenze io prendo qualsiasi consiglio :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto