silver65

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gradirei sapere se nel mio beretta a300 canna forata 18,2, lunghezza cm68, strozzatura due stelle, posso usare cartucce a palla tipo gualani, brenneke e foster. Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
 
Re: aiuto x uso cartuccia a palla

Torraiolo ha scritto:
Mha...che io sappia tranquillo ha fatto una gran brutta fine [sconvolto.gif] !

tranquillo è morto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: aiuto x uso cartuccia a palla

sparale tranquillamente, anch'io ho un al48 canna 71** e ci tiro sia le branneke che la gualandi, e la big game della baschieri, e qualche volta lo "delizio" con la sauvestre fleche. [5a]
 
Re: aiuto x uso cartuccia a palla

silver65 ha scritto:
Gradirei sapere se nel mio beretta a300 canna forata 18,2, lunghezza cm68, strozzatura due stelle, posso usare cartucce a palla tipo gualani, brenneke e foster. Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
[1] viai tranquillo qui le tirano in canna 75cm i stella [5a] [20]
 
Re: aiuto x uso cartuccia a palla

spara tranquillamente senza problemi!mio padre ha un a300 canna 76 a 2 stelle, con la palla gualandi, a una 50ina di metri sfora di massimo 5 cm!
usa quelle, io le reputo le migliori, leggermente dure all' impatto, ma fano danno!
 
Re: aiuto x uso cartuccia a palla

salve a tutti....ho cercato piu volte risposte a questa domanda anche in altre discussioni....ma sempre senza risposte esaustive...
sia gualandi che brenneke dichiarano esplicitamente su tutti i caricamenti che le loro palle sono studiate per essere sparate senza problemi in qualsiasi strozzatura,anche la massima,mentre delle foster non si sa niente...io vorrei sparare delle palle federal slug caricate con foster in un fucile strozzato **...secondo pareri tecnici, posso farlo in sicurezza?
 
Re: aiuto x uso cartuccia a palla

ciao silver!
nella chat o visto che potresti essere interessato a permutare il tuo A300...
sarei interessato molto alla canna quindi potrei prendertelo io,vorrei che mi ricontattassi per mp oppure per mail [email protected]
grazie, Alessandro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto