CINGHIALE IN BATTUTA STAGIONE 2008/2009

Re: CINGHIALE IN BATTUTA STAGIONE 2008/2009

Fede78 ha scritto:
Ciao Ragazzi, come Vi sta andando la caccia al cinghiale?

Con la mia squadra sabato 1 novembre c'è stata l'apertura... ne abbiamo abbattuti 4 e clamorose pedelle.... su 15 cinghiali fatti solo 4.... tutti sui 70/80 kg.... Ci siamo divertiti tantissimo... e vi potete immaginare quante prese in giro ai padellari.... Domenica 2 invece 4 su 4 abbiamo smesso presto perchè i cani non ce la facevano più... anche i 4 erano oltre gli 80 kg... uno addirittura superava i 100 kg. era mostruosamente enorme...

Bè non male come prima giornata!!! Anche dai noi spadelliamo un sacco! [6]
Dimmi un pò ma com'è il vostro calendario venatorio? Da noi il cinghiale apre la 3° domenica di settembre e si può andare mercoledì e domenica!
 
Re: CINGHIALE IN BATTUTA STAGIONE 2008/2009

Diana ha scritto:
Fede78 ha scritto:
Ciao Ragazzi, come Vi sta andando la caccia al cinghiale?

Con la mia squadra sabato 1 novembre c'è stata l'apertura... ne abbiamo abbattuti 4 e clamorose pedelle.... su 15 cinghiali fatti solo 4.... tutti sui 70/80 kg.... Ci siamo divertiti tantissimo... e vi potete immaginare quante prese in giro ai padellari.... Domenica 2 invece 4 su 4 abbiamo smesso presto perchè i cani non ce la facevano più... anche i 4 erano oltre gli 80 kg... uno addirittura superava i 100 kg. era mostruosamente enorme...

Bè non male come prima giornata!!! Anche dai noi spadelliamo un sacco! [6]
Dimmi un pò ma com'è il vostro calendario venatorio? Da noi il cinghiale apre la 3° domenica di settembre e si può andare mercoledì e domenica!
ciao ragazzi qui in calabria i cinghiali non mancano ma nelle giornate peggiori e' proprio la precisione che scarseggia... soprattutto quando i grossi verri passano ai piu' anziani...
qui la caccia si puo' praticare il giovedi, sabato e domenica e fortunatamente i cinghiali non mancano a differenza di tordi e beccaccie.ciao
Francesco
 
Re: CINGHIALE IN BATTUTA STAGIONE 2008/2009

da noi quest'anno sembra buono.....ce ne sono e anche di grandicelli uno 140 Kg passiamo a 22 e diverse padelle purtroppo.....a me ancora non mi tocca [Trilly-11-11.gif] ma lo aspetto al varco anzi alla posta [5a] [5a] .
ciao ciao
 

Fede78

Utente Registrato
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Ragazzi, come Vi sta andando la caccia al cinghiale?

Con la mia squadra sabato 1 novembre c'è stata l'apertura... ne abbiamo abbattuti 4 e clamorose pedelle.... su 15 cinghiali fatti solo 4.... tutti sui 70/80 kg.... Ci siamo divertiti tantissimo... e vi potete immaginare quante prese in giro ai padellari.... Domenica 2 invece 4 su 4 abbiamo smesso presto perchè i cani non ce la facevano più... anche i 4 erano oltre gli 80 kg... uno addirittura superava i 100 kg. era mostruosamente enorme...
 
Re: CINGHIALE IN BATTUTA STAGIONE 2008/2009

Sabato 8 e domenica 9 in tutto 4 cinghiali... ma sabato potevamo farne molti di più se non si padellavano....
Invece questo fine settimana, io non sono potuto andare ma mi ha detto mio suocero che ne hanno visto solo 1... e padellato.... invece visti tanti caprioli e daini che ci portavano via i cani e noi non abbiamo che potuto vederli allontanare... certo che sono proprio belli come animali... peccato che non si può! dalle parti dove cacciamo noi ce ne sono moltissimi...
 
Re: CINGHIALE IN BATTUTA STAGIONE 2008/2009

Come 1° giorno 5 capi abbattuti, 8 salvi fra padelle e passati alla bracca la fortuna ha voluto che uno dei 5 lo abbattessi io
2° giorno ore 14,30 abbiamo lasciato la squadra mentre andava a rimettere altra battuta
( x evitare il rientro del traffico alla certosa ma 2km di coda li abbiamo fatti) erravamo a 6 capi abb. quelli salvi nn ho idea troppi x tenere il conto so solo che è stato sparato circa 150 colpi il mio compagno in macchia mi raccontava di aver padellato uno grosso a un metro di distanza immaginate voi
 
Re: CINGHIALE IN BATTUTA STAGIONE 2008/2009

sabato buona giornata...12 morti [up.gif] di cui uno anche io [5a] ma rotti 4 cani domenica trovati 4 ammazzati 3 e rotti altri 3 cani [****.gif] peccaro che i cani cacciano poco ma va bene così
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto