munizioni winchester 30.06 power max 180

Pignolo57

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
chi le ha utilizzate in battuta me le consiglerebbe oppure a riscontrato ........tengo precisare che nel nostro territorio i cinghiali raramente superano i 120 kg.grazie a tutti.
 
Io uno di una 70 kg l ho tirato giù...La prima in pieno torace neanche l aveva sentita...continuava a venire giù...e poi ho doppiato il colpo vicinissimo al primo...e si è convinto!
Okkio che in Fiera a Vicenza ho sentito presso lo Stand Winchester che le 3 non le faranno più!

Ciao
 
Ciao..
credo ke intendi la power max bonded 180gr..se è questa ho letto molto bene sui vari siti internet.. dicono ke come concezione di palla è molto simile alla norma vulkan quindi se è davvero così saranno di certo delle ottime cartucce...
io ho intenzione di prenderla x la prossima stagione x la mia browning long-track 30.06, ke con le winchester power point e silvertip mi ha dato sempre belle soddisfazioni..vedremo come andranno!!

saluti,Alberto
 
Ho sentito parlare un gran bene del connubbio Bar long- track/Winchester power max bonded........un mio caro amico, con queste ha fulminato un porco da 50 kg in passata a circa 50 mt......fulminato intendo colpito e capovolto in avanti per forza d'inerzia.....

Ciao.Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto