collari satellitari per cani da cinghiale

Ciao Alberto,io mi trovo benissimo con il bs planet,ho avuto qualche problema all'inizio ma ti assicuro che in men che non si dica mi è stato sostituito un collare e in una caduta ho demolito il palmare...in tre giorni mi hanno risolto i problemi....

- - - Aggiornato - - -

Ciao Alberto,io mi trovo benissimo con il bs planet,ho avuto qualche problema all'inizio ma ti assicuro che in men che non si dica mi è stato sostituito un collare e in una caduta ho demolito il palmare...in tre giorni mi hanno risolto i problemi....

Ah per l'altro problema...ricorda canna 65...ahahahah
Ciaooooooooooooooooooooooo
 
Ciao Alberto,per la durata della batteria sinceramente dipende da quanto ti dura la battuta,nel senso qui da me si caccia il sabato e la domenica e per questi due giorni sono apposto e si và tranquilli...il venerdì successivo altra carica e cosi via...
Ah per l'altro tuo grande problema ti do ragione...io per le pomate (pomodori)uso la 71...la 65 è corta ahahaha ciaooooooooooo


Ciao Giuseppe grazie mille x la cortese risposta!!:):)

visto visto ke alla fine ho ragione io!! oltre ke x i vari ortaggi è buona pure nel caso ci sia un fiume con le trote nella zona di caccia basta una lenza ed un amo e diventa un ottima canna da pesca ahahahahahahhah

un abbraccio,Alberto

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti ragazzi siete stati molto esaustivi come sempre..ora nn mi tocca altro ke scegliere..

saluti,Alberto
 
Il canicom ha un telecomando troppo ingombrante lo perderei in qualke macchia..cmq grazie x l'intevento federico

In effetti, Io lo provato una volta sola, tanto che ero invitato per cinghiali da un amico, per fortuna alla lepre con i miei cani che hanno un rientro fantastico non mi serve, però per i cani da cinghiale è utilissimo perché i cani si allontanano molto di più e poi c'è sempre l'eventualità di dover trovare un cane ferito.
 
Ciao allora diciamo che mi sono documentato non poco per quanto riguarda i radiocollari.
Ce ne sono di vari modelli e tutti abbastanza costosi.
Bsplanet, canicom, sportdog tek 1.0
Come letto nelle varie risposte ce ne sono di piu economici e forse anche migliori (più potenti) ma purtroppo non legali in Italia. Per esempio c'è il garmin astro oppure anche lo stesso sportdog tek 1.0 (versione americana).
La frequenza che in Italia può essere usata senza incorrere in sanzioni è la 868mhz purtroppo il garmin non viaggia su questa frequenza (dicono ci sia la denuncia penale)
Il piu potente e performante dovrebbe essere lo sportdog tek 1.0 anche se è pure il piu costoso.
Quelli che conosco meglio sono i bsplanet ormai la maggior parte dei cacciatori che cacciano con il segugio ce l'hanno. Nella mia squadra di cinghiali ne abbiamo 3 palmari e mi sembra 6 collari. Ovvio il prezzo non è bassissimo.
Io per i miei segugi (a lepre) uso un radiocollare della sportdog, putroppo non è potente come questi in quanto non è gps ma semplicemente radio quindi è meno performante ma visto il prezzo va più che bene.
Per qualsiasi domanda non farti problemi. Spero di essere stato abbastanza esauriente...
 
Per quanto ne so io il tek1.0 ho sentito da chi lo usa che va benissimo, è semplice non cartografico, essenziale ma preciso adesso lo importa canicom nonostante abbia il suo modello e questo penso significhi qualcosa, costa circa 600 euro se hai dei problemi finchè è in garanzia te lo sostituiscono con uno nuovo. Il BS planet lo conosco meno un amico ha un modello non molto recente ma dice che funzione costo intorno ai 1000 euro. L'assistenza non la conosco. Io sono molto orientato al Tek1.0 se magari lo trovassi ad un prezzo ancora più accessibile.
 
A

alcn30.06

Salve amici..

per la stagione venatoria ke sta per arrivare avevo pensato di comprare per i miei ''sciacalli'' dei localizzatori satellitare..qualcuno di voi ha esperienza con questi apparecchi??

fatevi sotto

saluti,Alberto
 
Ciao allora diciamo che mi sono documentato non poco per quanto riguarda i radiocollari.
Ce ne sono di vari modelli e tutti abbastanza costosi.
Bsplanet, canicom, sportdog tek 1.0
Come letto nelle varie risposte ce ne sono di piu economici e forse anche migliori (più potenti) ma purtroppo non legali in Italia. Per esempio c'è il garmin astro oppure anche lo stesso sportdog tek 1.0 (versione americana).
La frequenza che in Italia può essere usata senza incorrere in sanzioni è la 868mhz purtroppo il garmin non viaggia su questa frequenza (dicono ci sia la denuncia penale)
Il piu potente e performante dovrebbe essere lo sportdog tek 1.0 anche se è pure il piu costoso.
Quelli che conosco meglio sono i bsplanet ormai la maggior parte dei cacciatori che cacciano con il segugio ce l'hanno. Nella mia squadra di cinghiali ne abbiamo 3 palmari e mi sembra 6 collari. Ovvio il prezzo non è bassissimo.
Io per i miei segugi (a lepre) uso un radiocollare della sportdog, putroppo non è potente come questi in quanto non è gps ma semplicemente radio quindi è meno performante ma visto il prezzo va più che bene.
Per qualsiasi domanda non farti problemi. Spero di essere stato abbastanza esauriente...

il tek 1.0 costa circa 600 euro .... il bs planet circa 1000
 
Buona sera a tutti amici vi ringrazio x essere intervenuti!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao allora diciamo che mi sono documentato non poco per quanto riguarda i radiocollari.
Ce ne sono di vari modelli e tutti abbastanza costosi.
Bsplanet, canicom, sportdog tek 1.0
Come letto nelle varie risposte ce ne sono di piu economici e forse anche migliori (più potenti) ma purtroppo non legali in Italia. Per esempio c'è il garmin astro oppure anche lo stesso sportdog tek 1.0 (versione americana).
La frequenza che in Italia può essere usata senza incorrere in sanzioni è la 868mhz purtroppo il garmin non viaggia su questa frequenza (dicono ci sia la denuncia penale)
Il piu potente e performante dovrebbe essere lo sportdog tek 1.0 anche se è pure il piu costoso.
Quelli che conosco meglio sono i bsplanet ormai la maggior parte dei cacciatori che cacciano con il segugio ce l'hanno. Nella mia squadra di cinghiali ne abbiamo 3 palmari e mi sembra 6 collari. Ovvio il prezzo non è bassissimo.
Io per i miei segugi (a lepre) uso un radiocollare della sportdog, putroppo non è potente come questi in quanto non è gps ma semplicemente radio quindi è meno performante ma visto il prezzo va più che bene.
Per qualsiasi domanda non farti problemi. Spero di essere stato abbastanza esauriente...

Grazie segugista x la risposta.. io sono indeciso fra lo sportdog tek 1.0 versione italiana e il bs planet 119..cosa mi sai dire anche come assistenza delle case?? xkè ho letto ke la bs planet latita un pò sotto questo punto di vista..

- - - Aggiornato - - -

Io ti consiglio i collari della canicom, sono prodotti ben fatti e l'assistenza è fantastica.

Il canicom ha un telecomando troppo ingombrante lo perderei in qualke macchia..cmq grazie x l'intevento federico

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente non me lo ricordo ma se hai pazienza qualche giorno te lo faccio sapere.

grazie leonardo..aspetto tue notizie
 
Allora il bs-planet:
[h=1]BS119KB Localizzatore GPS + Radio Collare GPS[/h]
  • Oltre 30 km in open space Segnalazione sul display della distanza e della direzione del cane.
  • Segnalazione Ferma e Abbaio a Fermo
  • Radio-Collare impermeabile fino a 5 m sott’acqua (IP 67)
  • Localizzatore resistente all’acqua (IP 44)
  • Batterie Ricaricabili
  • Fino a 999 Collari e 100 Way Point Memorizzabili



Costo 699


Tek 1.0

Distanza di lettura e funzionamento fino a 11 km
Collari impermeabili fino a 7.6 metri di profondità.
Palmare impermeabile fino a 1.5metri di profondità.
Il collare GPS si avvale della tecnologia DRYTEK.
Il collare è adatto a cani di peso superiore ai 3,6 kg
e circonferenza del collo superiore ai 34 cm

Localizzazione:
Visualizza la tua posizione e quelle dei cani fino a un massimo di 12.
Scala regolabile fino a 120 km
Visualizza la velocità e la direzione del cane.
Aggiorna la frequenza e la posizione ogni 2.5 secondi.

Prodotto americano distribuito ufficialmente in Italia
con frequenze dedicate al mercato italiano:


Prezzo 599

I bs-planet li conosco per certo. Ne ho visti in funzione almeno 3, il tek non l'ho mai visto in funzione. Comunque dalle specifiche sembra piu potente il bs-planet. Per l'assistenza me ne sono occupato sempre io di telefonare ai tecnici di bs-planet e sono stati sempre cortesi e disponibili.
 
Per quanto ne so io il tek1.0 ho sentito da chi lo usa che va benissimo, è semplice non cartografico, essenziale ma preciso adesso lo importa canicom nonostante abbia il suo modello e questo penso significhi qualcosa, costa circa 600 euro se hai dei problemi finchè è in garanzia te lo sostituiscono con uno nuovo. Il BS planet lo conosco meno un amico ha un modello non molto recente ma dice che funzione costo intorno ai 1000 euro. L'assistenza non la conosco. Io sono molto orientato al Tek1.0 se magari lo trovassi ad un prezzo ancora più accessibile.

Dai via la setterina e ti metti il cocker e risparmi qualche euro [17] [17]
 
Grazie per la scheda segugista..

- - - Aggiornato - - -

nessun altro mi può essere d'aiuto

Buonasera,
il mio capocaccia ha attualmente 6 palmari e una decina di collari bs planet , siamo stati tra i primi in italia ad acquistarli diversi anni fa , tantè che abbiamo buona confidenza con il titolare, dalle prime versioni che erano lente e con non molto spazio di ricerca siamo passati agli attuali molto perfonmanti. Gli ultimi li abbiamo acquistati alla fiera di bastia umbra e tra i vari omaggi ci ha regalato le antenne da posizionare sulle auto per aumentare il raggio di ricerca. Noi ogni anno quando chiude la stagione venatoria spediamo tutto a loro per resettare e controllare sia i palmari che i collari , quest ultimi ogni tanto danno qualche problemino ,ma di colpi durante la stagione ne prendono davvero molti. Comunque lo ritengo un ottimo prodotto e lo consiglio vivamente ciao
 
Grazie a tutti amici x le risposte..di ki usa i bs planet mi saprebbe dire quanto dura la batteria?? nei vari siti nn sono riuscito a trovare niente in merito cosa ke nel tek 1.0 specificano..

di nuovo grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Ah per l'altro problema...ricorda canna 65...ahahahah
Ciaooooooooooooooooooooooo


la canna 65 nn è buona manco come sostegno per il pomodoro ahahahahhahah

un abbraccio,Alberto
 
Grazie a tutti amici x le risposte..di ki usa i bs planet mi saprebbe dire quanto dura la batteria?? nei vari siti nn sono riuscito a trovare niente in merito cosa ke nel tek 1.0 specificano..

di nuovo grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -




la canna 65 nn è buona manco come sostegno per il pomodoro ahahahahhahah

un abbraccio,Alberto
Ciao Alberto,per la durata della batteria sinceramente dipende da quanto ti dura la battuta,nel senso qui da me si caccia il sabato e la domenica e per questi due giorni sono apposto e si và tranquilli...il venerdì successivo altra carica e cosi via...
Ah per l'altro tuo grande problema ti do ragione...io per le pomate (pomodori)uso la 71...la 65 è corta ahahaha ciaooooooooooo
 
Ciao Alberto,
come sai io non sono un canaio, ma nella mia squadra vengono usati ormai su quasi tutti i nostri cani, soprattutto su quelli che tendono ad allungare. Da quello che ho capito i satellitari sono strumenti veramente validi che aiutano tantissimo nel localizzare i cani. Quando escono fuori battuta e magari inseguono i cinghiali per oltre due km, è fondamentale sapere la zona dove andare a recuperarli in tempi brevi.
Ciao
 
Grazie a tutti amici x le risposte..di ki usa i bs planet mi saprebbe dire quanto dura la batteria?? nei vari siti nn sono riuscito a trovare niente in merito cosa ke nel tek 1.0 specificano..

di nuovo grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -




la canna 65 nn è buona manco come sostegno per il pomodoro ahahahahhahah

un abbraccio,Alberto

Buonasera
nei bs planet almeno 2 giorni consecutivi ce li fai , però per sicurezza noi ne abbiamo diverse di scorta che portiamo dietro all'occorrenza; nei modelli precedenti bastava portarsi dietro delle stilo magari di quelle ricaricabili , nel nuovo modello 1 batteria di scorta viene sulle 75 e ciao
 
Ciao leonardo..
io ho intenzione di prenderli x questi motivi k hai elencato. nella tua squadra quali usate?? e come vi trovate??

saluti,Alberto
 
Io ti consiglio i collari della canicom, sono prodotti ben fatti e l'assistenza è fantastica.
 
CiAo io ti consiglio o il bs planet oppure un altro che adesso non ricordo la marca ed e superiore a tutti quelli che sono in italia xke questo lo devi ritirare dagli usa e usa dei satelliti militari ed e molto piu veloce nella mia squadra il canaio lo a comprato ed e qualcosa di eccezionale prima aveva il bs planet che andava anche bene pero non sono veloci nell aggiornamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto