Caccia di selezione in prov. di Firenze

A Firenze ho sentito voci che per andare a caccia si dovrà pagare qualcosa.
A Siena non dovrebbero far pagare, ma sono voci, per il resto non si sa niente.
Spero di riuscire a partire dal 15/6 ma è una considerazione mia.

Ciao

Claudio -siena
 
A Firenze ho sentito voci che per andare a caccia si dovrà pagare qualcosa.
A Siena non dovrebbero far pagare, ma sono voci, per il resto non si sa niente.
Spero di riuscire a partire dal 15/6 ma è una considerazione mia.

Ciao

Claudio -siena

Se per pagare ti riferisci ai bollettini per capriolo e daino non è una novità, è sempre stato cosi. Infatti sul sito dell'ATC FI4 hanno già messo i moduli stampabili per il pagamento.

Voi non avete mai pagato niente per la selezione?
 
Ultimi aggiornamenti, hanno rimandato a domani la riunione dei capi distretti quindi ancora niente.

Nel frattempo è sicuro che non si sono ancora degnati di firmare il calendario venatorio.
 
Ciao Leonardo, io ho sentito ieri il mio capo distretto e mi ha detto che ancora non si sa perché hanno la riunione proprio stasera.

MI ha quasi confermato che l'apertura sarà il 15 come tutti gli anni e non il 1°.
 
Ciao Leonardo, io ho sentito ieri il mio capo distretto e mi ha detto che ancora non si sa perché hanno la riunione proprio stasera.

MI ha quasi confermato che l'apertura sarà il 15 come tutti gli anni e non il 1°.

Grazie Matteo ... non avevo dubbi visto che oggi è il 29/5 ... come al solito ... lo sanno che il calendario regionale prevede il 1/6 ma come al solito non sono mai in tempo! E il bello è che a marzo c'hanno fatto fare i censimenti di corsa!!!
 
L'ultima barzelletta ...

Stasera abbiamo fatto la riunione per l'assegnazione dei capi ...

Il capo distretto ci ha confermato che l'apertura è domani ma ci ha avvertito che, visto i tempi, alla Polizia Provinciale non sono ovviamente pervenuti i piani di ciascun cacciatore quindi in caso di controllo potrebbero anche fare questioni perché non possono fare un riscontro immediato.

Al peggio non c'è veramente mai limite!
 
Oggi ho sentito il mio capo distretto e al momento è tutto in alto mare perché molti distretti non hanno presentato tutti gli incartamenti in modo corretto e quindi fino a venerdì 6/6 si dovranno presentare i vari capi distretto in ATC per sistemare le varie situazioni. Quindi in teoria la prossima settimana di dovrebbe avere notizie. Per l'inizio non è detto che sia il 15/6 perché al momento l'ISPRA non ha ancora risposto per quanto riguarda la proposta dei piani di abbattimento.
Questo è quanto sono riuscito a sapere.
Appena qualcuno ha delle nuove lo faccia sapere.
Grazie
 
Sul sito dell'ATC FI4 hanno messo il piano di prelievo comunicato dalla Provincia per entrambi gli ATC Fiorentini. Al Capriolo si comincia Sabato 14/6 ... cioè fra due giorni!!! Che vergogna!!!
 

7x64

Utente Registrato
Messaggi
500
Punteggio reazioni
0
Punti
16
C'è qualcuno che ha notizie relative all'inizio delle selezione al capriolo in prov. di Firenze?

In teoria dovrebbe cominciare il 1/6 ma al momento non si sa niente ... l'unica cosa è che sul sito dell'ATC FI4 oggi hanno messo i bollettini da scaricare per il pagamento della quota.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto