Grande concorso “ il sogno del cinghialaio 2014”

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Tra tutti i cacciatori partecipanti il più fortunato vincerà una splendida Bar Zenith Wood HC,S in 30-06 con il Magnus 1-6,3×24, il massimo per la caccia al cinghiale, e sarà protagonista sul canale Caccia Tv (Sky 235) di una monteria in terra spagnola, organizzata da Scots Style Safaris. Centinaia di altri fantastici premi Leica Sport Optics, Browning, BS Planet e Maserin si potranno vincere con l‘ estrazione finale e con un divertente ” gratta e vinci” alla fiera Caccia Village di Bastia Umbra.
Forest Italia, in collaborazione con aziende tra le più prestigiose del mondo venatorio, Leica Sport Optics, Browning Winchester M.I., il canale Caccia Tv (Sky 235), Scots Style Safaris Viaggi Venatori, Caccia Village - Umbria Fiere di Bastia Umbra, BS Planet e Coltellerie Maserin, invita gli amici cacciatori a sfidare la fortuna! Per partecipare gratuitamente al concorso basta compilare la cartolina on-line sul sito Caccia e pesca | Grande concorso "Il sogno del cinghialaio" 2014, nelle Armerie Rivenditori Autorizzati Leica Sport Opitcs o direttamente in Fiera a Caccia Village il 16-17-18 Maggio a Bastia Umbra.
Forest ha scelto partner straordinari per creare il più ricco montepremi dell’anno. Il primo premio è un vero sogno e la monteria in Spagna sarà vissuta in compagnia di Bruno Modugno e le sue telecamere, che la racconteranno magistralmente a tutti i cacciatori. Ma il secondo estratto non sarà meno fortunato perché vincerà il cannocchiale da puntamento Leica Magnus 2,4-16×56, re della caccia di selezione, mentre il terzo premio sarà il più completo ed efficace localizzatore GPS con radiocollare di BS Planet.
Si potranno vincere ancora ottiche Leica Sport Optics come il telemetro CRF 1000-R e il nuovo cannocchiale da puntamento ERi 3-12×50 con torretta balistica BDC, abbigliamento tecnico Browning e inoltre coltelli studiati dall’Azienda Maserin in esclusiva per i cacciatori, abbonamenti al canale Caccia Tv (Sky 235). Chi verrà a visitare la Fiera Caccia Village di Bastia Umbra il 16-17-18 Maggio 2014 potrà divertirsi con il “gratta e vinci” e portare a casa subito centinaia di altri favolosi premi.
Tra tutti i cacciatori che parteciperanno al concorso presso uno dei Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics sarà estratto un premio speciale: il binocolo Leica Ultravid 8×42 HD in edizione limitata color verde. L’Armiere vincerà un invito da Leica ad una splendida caccia.
Forest italia ha promosso questa iniziativa per coinvolgere e far divertire tutti gli amici cacciatori e celebrare la solida relazione con aziende che si distinguono per i loro prodotti di qualità nel mondo venatorio. Il supporto di Scots Style Safaris, una realtà italiana che opera nel settore del turismo venatorio di eccellenza, ha permesso di completare l’iniziativa in maniera eccellente.
In bocca al lupo a tutti!
Tutte le informazioni ed il regolamento del concorso, si trovano su Caccia e pesca | Grande concorso "Il sogno del cinghialaio" 2014, Forest Italia s.r.l., La fiera della caccia pi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto