.....immagino Tu le abbia trovate...direi un capo di 2,max 3anni....vale sempre la pena usarle al meglio...su uno scudetto di legno non le vedo tanto bene...io le userei come manico per un coltello a lama fissa da autocostruirsi,e non è assolutamente difficile,oppure come terminale di un bastone da caccia,tipo Alpenstock o Jagdstock.....bellissimo e utilissimo...
 
Salve a tutti, cortesemente potete dare un giudizio a queste corna.....io non me ne intendo, vale la pena sistemarle su uno scudetto di legno se si quanto costerebbe..?..grazie a tutti per le risposte, chiedo scusa per la mia ignoranza...ciao Davide...Vedi l'allegato 48383Vedi l'allegato 48384

Ciao Davide,
il trofeo di per se non è male (mi riferisco alle "corna") solo che a me non piace affatto che non ci sia il cranio quindi si entra nei gusti personali.
Se vuoi comunque non è difficile montarlo su uno scudetto. Gli scudi li trovi nelle armerie (costo inferiore ai 10 €)e con un trapano e due viti puoi fare il montaggio da solo.
 
Si Davide penso anche io che l'idea dello scudetto sia la migliore, visto che manca la testa. Gli scudetti non costano tanto e fanno la loro figura. Poi la scelta è questione di gusti personali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto