annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiocchi Extrema Hunting 150 grani palla Hornady SST calibro 270 Win

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiocchi Extrema Hunting 150 grani palla Hornady SST calibro 270 Win

Salve a tutti,
    trovandomi nella situazione di Ritarare l'ottica e dovendo scegliere una nuova munizione, anche su proposta del mio armiere son passato alle Fiocchi da 150 grani con palla Hornady in polimero la SST.
    Possiedo una carabina BRNO in calibro 270 Winchester, con ottica Meopta Meostar R1 3-12x56 RD.
    La mia caccia va dal capriolo al Daino-Muflone al cinghiale. Sono abilitato anche al Cervo ma dalle mie parti non è presente.
    Vorre un vostro giudizio in merito a queste cartucce che oltretutto non costano tanto come altre, la media va dai 26 ai 32 €, e non è male. Un saluto e grazie

Originariamente inviato da tuttacaccia69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    trovandomi nella situazione di Ritarare l'ottica e dovendo scegliere una nuova munizione, anche su proposta del mio armiere son passato alle Fiocchi da 150 grani con palla Hornady in polimero la SST.
    Possiedo una carabina BRNO in calibro 270 Winchester, con ottica Meopta Meostar R1 3-12x56 RD.
    La mia caccia va dal capriolo al Daino-Muflone al cinghiale. Sono abilitato anche al Cervo ma dalle mie parti non è presente.
    Vorre un vostro giudizio in merito a queste cartucce che oltretutto non costano tanto come altre, la media va dai 26 ai 32 €, e non è male. Un saluto e grazie
    Tara la tua carabina con queste cartucce e vai tranquillo in selezione .Per la battuta preferisco le 180. Saluti Alessandro

COMMENTA

già tarata, va che è una meraviglia, anche troppo
      Originariamente inviato da alessandro54 Visualizza il messaggio
      Tara la tua carabina con queste cartucce e vai tranquillo in selezione .Per la battuta preferisco le 180. Saluti Alessandro

COMMENTA

.
        ...scusa la mia ignoranza...
        ...ma che vuol dire " tarata ...anche troppo..."...???
        "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
        Stefano

COMMENTA

io uso le fiocchi 180gr palla sst in cal 308 e, secondo me, sono ottime munizioni !
          non devo nemmeno fare un mutuo ogni volta che vado al poligono
          ciao
          L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Anchio uso queste palle in 3006 e mi trovo benissimo il mio armiere me le da a 17 la scatola da 150 grani e 25 quelle da 180 grani sono ottime

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X