annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Esami abilitazione per caccia di selezione ungulati zona alpi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zoom Testo
    #1

    Esami abilitazione per caccia di selezione ungulati zona alpi

    Martedì 14/01/2013

    LOMBARDIA: CALENDARIO ESAMI ABILITAZIONE PER CACCIA DI SELEZIONE UNGULATI ZONA ALPI ANNO 2014.




    La Provincia di Sondrio rende note le prossime date per gli aspiranti cacciatori di selezione che si vorranno sottoporre al giudizio della commissione d’esame per l’ammissione alla caccia agli ungulati in zona Alpi. Come da regolamento, possono sostenere la prova gli aspiranti cacciatori che, nel corrente anno, sono risultati idonei all'esame di abilitazione all'esercizio venatorio e che intendono esercitare la caccia di selezione agli ungulati ed i cacciatori, residenti in provincia di Sondrio, ammessi per la prima volta alla caccia di selezione agli ungulati in zona Alpi. Saranno, altresì, ammessi a sostenere la prova i cacciatori foranei residenti in province i cui i territori non ricadono in zona alpi.

    Sono tenuti a sostenere la prova d’esame anche i cacciatori che, all’atto dell’iscrizione nel comprensorio alpino, non abbiano già praticato la caccia agli ungulati negli ultimi cinque anni e che non siano iscritti all’”Albo dei cacciatori esperti”. Per il corrente anno la Commissione ha predisposto il seguente calendario degli esami:

    PROVE TEORICO-PRATICHE:
    1^ sessione Martedì 18 marzo Ore 15.00
    2^ sessione Martedì 27 maggio Ore 15.00
    3^ sessione Martedì 24 giugno Ore 15.00
    4^ sessione Martedì 26 agosto Ore 15.00


    PROVA PRATICA DI TIRO:
    1^ sessione Venerdì 21 marzo Ore 9.30
    2^ sessione Venerdì 30 maggio Ore 9.30
    3^ sessione Venerdì 27 giugno Ore 9.30
    4^ sessione Venerdì 29 agosto Ore 9.30

    con riserva di annullare o fissare altre sessioni in relazione alle richieste. Gli interessati, per essere ammessi a sostenere l'esame, devono presentare alla Provincia di Sondrio - Servizio caccia, pesca e strutture agrarie - Corso Vittorio Veneto, 28 - Sondrio, richiesta su apposito modulo predisposto dalla Provincia (disponibile presso gli uffici del Servizio Caccia e Pesca, oppure scaricabile dal sito Internet della Provincia al seguente indirizzo: http//www.provincia.so.it/agricoltura/caccia), allegando attestazione di avvenuto versamento di € 5,16, a titolo di rimborso spese esame, da effettuarsi presso la Banca Popolare di Sondrio – Servizio Tesoreria, oppure tramite bollettino di c/c postale n° 11925237 intestato all'Amministrazione Provinciale di Sondrio - Servizio Tesoreria. Sono esonerati dal versamento gli aspiranti cacciatori che hanno sostenuto l'abilitazione venatoria nel corrente anno. Tutti i candidati sono tenuti al pagamento, direttamente presso il Tiro a Segno Nazionale di Tirano, della prova pratica di tiro. L'esame si articola in tre prove teorico-pratiche ed una prova pratica di tiro.

    PROVE TEORICO-PRATICHE Le prove teorico-pratiche si svolgeranno presso la sala al piano terra dell’ex Palazzo Besta – Corso Vittorio Veneto 28 – Sondrio, con il limite massimo di n. 20 candidati per ogni sessione.

    fonte:agenparl.it
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

  • Zoom Testo
    #2
    Provincia di Brescia: Programma corso

    PROGRAMMA CORSO
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

    COMMENTA

    Accedi o Registrati

    Comprimi

    Pubblicita STANDARD

    Comprimi

    Ultimi post

    Comprimi

    Sto operando...
    X