Avevo già sentito di una cosa del genere, ma da quanto ho capito la provincia ospitante non ha alcun problema ad accetare la richiesta, il problema si pone in seguito con la tua di provincia che potrebbe farti arrivare a casa il verbale qualora in qualche modo venisse informata della cacciata.
Comunque questa regola è davvero assurda, io non capisco il senso di questa limitazione...ma che male ci può mai essere nel cacciare in regola se la prospitante da il benestare e non mi riferisco solo al cinghiale.

quando vieni invitato in un altro atc fuori regione non devi segnare l uscita sul tuo libretto ? quando lo riconsegni in provincia se ne accorgono per forza che hai cacciato non nella forma da te scelta
ciao
 
quando vieni invitato in un altro atc fuori regione non devi segnare l uscita sul tuo libretto ? quando lo riconsegni in provincia se ne accorgono per forza che hai cacciato non nella forma da te scelta
ciao
Se davvero convinto che ci sia qualcuno che ricontrolla ogni singola pagina di ogni singolo cacciatore che riconsegna il tesserino?
 
Che facciano un controllo a campione ci posso anche credere, ma che un dipendente di un amministrazione provinciale si metta a fare il controllo certosino su ogni singolo libretto, mi pare un tantino strano. Poi la certezza non posso avercela, magari sarà pure così!
 
.
...non so se i tesserini vengano letti tutti...
...però , quello toscano , è fatto in modo che possa essere letto da un lettore ottico-elettronico...
...che poi lo facciano o meno...è un altro discorso...
 
posso assicurarvi che le multe arrivano e salate,io ho degli amici trentini che due anni fa gli sono arrivate multe di tre o quattro mila euro perché venivano regolarmente a caccia al cinghiale da noi in toscana,ora continuano a venire ma solo quando cacciamo dentro le riserve,come invitati.
ciao mario.
 

sergio 30-378

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, sono un cacciatore del Trentino e vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche azienda faunistica venatoria gestita da cacciatori dove potrei andare ad effettuare qualche battuta di caccia in quanto avendo la zona alpi non posso cacciare in una zona di pianura.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
 
Io caccio in zona alpi e 3 4 volte all anno caccio come ospite negli ATC e alle battute di caccia al cinghiale non ce nessun problema basta che la provincia ti dia il consenso

Avevo già sentito di una cosa del genere, ma da quanto ho capito la provincia ospitante non ha alcun problema ad accetare la richiesta, il problema si pone in seguito con la tua di provincia che potrebbe farti arrivare a casa il verbale qualora in qualche modo venisse informata della cacciata.
Comunque questa regola è davvero assurda, io non capisco il senso di questa limitazione...ma che male ci può mai essere nel cacciare in regola se la prospitante da il benestare e non mi riferisco solo al cinghiale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto