Re: cervo

turdide84 ha scritto:
robytn ha scritto:
Diego ha scritto:
Sentite cip e ciop...ma nel pieno passo dei tordi ancora a parlare di mucche? siete proprio irrecuperabili....vabbè vorrà dire che tra i 2 contendenti il terzo gode...Roby mostrami questi pascoli [lol.gif] [marameo.gif]
ciauz


Qui siamo molto scarsi in quanto a selvaggina.I fringuelli ci tocca lasciarli tutti a Voi Bresciani così come le peppole. I merli e i tordi in 15 giorni scappano per venirvi a trovare ,le cesene passano una volta ogni nuovo papa ,cosi noi dobbiamo essere polivalenti.. [lol.gif]


I tordi dobbiamo lasciarli un po' a voi italiani [marameo.gif] se no non avete nient' altro... [marameo.gif] l' 11 ottobre ho un uscita a cervi anch'io...che non sia la volta buona per fare bottino pieno... [rk01_050.gif] quindi devo prepararmi..


Tanto con il c...che ti ritrovi non avrai sicuramente problemi .In bocca al lupo e in c... alla balenottera
 
Re: cervo

robytn ha scritto:
turdide84 ha scritto:
Intanto oggi per imitare l' amico roby anch' io ho avuto la fortuna di abbattere una bella femmina di cervo...non c'è che dire...una stagione fenomenale per gli ungulati quest' anno [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Metti la foto.

Purtroppo non avevo la digi (per scaramanzia....)e ne ho solo una col cell..appena la scarico la metto [spocht_2.gif]
 
Re: cervo

Torraiolo ha scritto:
Rivolto ai trentini Turdide e roby...ma se io vi faccio tirare a una vagonata di cinghiali, voi mi fareste tirare un camoscio? [allah.gif]

ci attiviamo e ci facciamo sentire.ok?
 
Re: cervo

Torraiolo ha scritto:
Rivolto ai trentini Turdide e roby...ma se io vi faccio tirare a una vagonata di cinghiali, voi mi fareste tirare un camoscio? [allah.gif]

Eh bravo, mettiti anche te....così oltre che alle mucche questi mi si ammalano anche per i porcelli [marameo.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Re: cervo

turdide84 ha scritto:
Uauuu!! Ho visto ancora femmine piccoli e fusoni ma un coronato così mai...e da voci che sento in giro iniziano a vedersi anche qui animali del genere...

Se ci sono i piccoli, debbono esserci per forza i maschi adulti altrimenti chi se l'è ingr...te le femmine?
 
Re: cervo

Torraiolo ha scritto:
turdide84 ha scritto:
Uauuu!! Ho visto ancora femmine piccoli e fusoni ma un coronato così mai...e da voci che sento in giro iniziano a vedersi anche qui animali del genere...

Se ci sono i piccoli, debbono esserci per forza i maschi adulti altrimenti chi se l'è ingr...te le femmine?

Ci sono ci sono...ma sono più difficili da vedere quei tori lì....e io ho troppa poca voglia e pazienza per andare solo a vederli.... [lol.gif] [rire.gif] [meaculpa.gif]
a me piace [5a]
 
Re: cervo

Ma magari venissero, sai le risate...l'ahho scorso in 4 del forum l'abbiamo gia fatta una cosa del genere e quest'anno la rifacciamo!
Ancora adesso quando ripenso a quel giorno mi viene da ridere, senza contare poi che si è anche fatto bottino!
 
Re: cervo

Torraiolo ha scritto:
Rivolto ai trentini Turdide e roby...ma se io vi faccio tirare a una vagonata di cinghiali, voi mi fareste tirare un camoscio? [allah.gif]

Ehi ciao Torra, guarda che io mi immagino già i porcastri nel reticolo è [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif] ...per le capre hai già sentito Roby...è lui che ha gli agganci e le conoscenze... [spocht_2.gif]
 
Re: cervo

turdide84 ha scritto:
Intanto oggi per imitare l' amico roby anch' io ho avuto la fortuna di abbattere una bella femmina di cervo...non c'è che dire...una stagione fenomenale per gli ungulati quest' anno [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Metti la foto.
 
Re: cervo

Se fai il bravo e mi lasci un pò di tordi qualche maschietto te lo faccio vedere ;però da lontanissimo che di te non mi fido [up.gif] Scherzo.
Ti porto in un paio di posti con una benda sugli occhi come quelli che fanno i rapimenti cosi non impari i posti... [lol.gif] Ciao
 
Re: cervo

MarcoHunter ha scritto:
Come va la caccia Roby e Carlo!?...

Ehi alcol ci 6 ancora?!!? Che fine hai fatto?? Quì tutto ok, un paio di caprioli e un paio di camosci fra me e mio papà li abbiamo recuperati.. ...poi quel "culoso" di rob ha preso la cerva...per quest' anno non c'è da lamentarsi!!! e anche con i volatili è andata bene!! Noi siamo già pronti per il prossimo gemellaggio Trento-Brescia!!! Ora però aspettiamo le tagliatelle al sugo di bugs bunny è!!! [up.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: cervo

Sentite cip e ciop...ma nel pieno passo dei tordi ancora a parlare di mucche? siete proprio irrecuperabili....vabbè vorrà dire che tra i 2 contendenti il terzo gode...Roby mostrami questi pascoli [lol.gif] [marameo.gif]
ciauz
 
Re: cervo

Diego ha scritto:
Sentite cip e ciop...ma nel pieno passo dei tordi ancora a parlare di mucche? siete proprio irrecuperabili....vabbè vorrà dire che tra i 2 contendenti il terzo gode...Roby mostrami questi pascoli [lol.gif] [marameo.gif]
ciauz


Qui siamo molto scarsi in quanto a selvaggina.I fringuelli ci tocca lasciarli tutti a Voi Bresciani così come le peppole. I merli e i tordi in 15 giorni scappano per venirvi a trovare ,le cesene passano una volta ogni nuovo papa ,cosi noi dobbiamo essere polivalenti.. [lol.gif]
 
Re: cervo

robytn ha scritto:
Diego ha scritto:
Sentite cip e ciop...ma nel pieno passo dei tordi ancora a parlare di mucche? siete proprio irrecuperabili....vabbè vorrà dire che tra i 2 contendenti il terzo gode...Roby mostrami questi pascoli [lol.gif] [marameo.gif]
ciauz


Qui siamo molto scarsi in quanto a selvaggina.I fringuelli ci tocca lasciarli tutti a Voi Bresciani così come le peppole. I merli e i tordi in 15 giorni scappano per venirvi a trovare ,le cesene passano una volta ogni nuovo papa ,cosi noi dobbiamo essere polivalenti.. [lol.gif]


I tordi dobbiamo lasciarli un po' a voi italiani [marameo.gif] se no non avete nient' altro... [marameo.gif] l' 11 ottobre ho un uscita a cervi anch'io...che non sia la volta buona per fare bottino pieno... [rk01_050.gif] quindi devo prepararmi..
 
Re: cervo

turdide84 ha scritto:
Torraiolo ha scritto:
Rivolto ai trentini Turdide e roby...ma se io vi faccio tirare a una vagonata di cinghiali, voi mi fareste tirare un camoscio? [allah.gif]

Ehi ciao Torra, guarda che io mi immagino già i porcastri nel reticolo è [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif] ...per le capre hai già sentito Roby...è lui che ha gli agganci e le conoscenze... [spocht_2.gif]

Tranquillo, per i suini c'è solo l'imbarazzo della scelta, anzia dire il vero io un primo invito già ve l'avevo fatto, ma Robby mi ha detto che per il momento siete impegnati!
Cmq, non mancheranno le occasioni!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto