Sabato non avendo le cartucce un caro amico mi ha prestato una scatola di whinchester x in 180gr... non so se sono quelle da te citate..di solito sparo rws o norma orix, titubante le ho messe nel caricatore........ arriva un branchetto di 7 ne ho stesi 5... erano entro i 25 mt quello è da dire,ma tutti fulminati!! dopo un paio d'ore ne ho preso uno a 120 metri...
 
ahha infatti alberto colpo alla testa ed è rimasto secco peccato che mi si è inceppato il fucile se no facevo doppietta!!! sapevo che gli inceppamenti erano un problema frequente nei remington ma non pensavo cosi!!!
 
grazie mille a tutti adesso provero a chiedere all'armaiolo che cartucce remington ha!!
 

bobo20

Utente Registrato
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cosa mi sapete dire a riguardo di queste cartucce?? winchester supreme fail safe 30 06 springfield 180 gr.fs s3006x cxp3
???
 
Io nella mia browning nn le ho mai usate queste ke dici tu..cmq se spari winchester vai sul sicuro basta ke lo prendi ci resta!!!

saluti,Alberto
 
io delle winchester sparo le balistic silver tip da 168 gr, vanno benissimo ,l'unico neo il prezzo .
ora sto provando le core lockt 165 gr della remington , costano molto meno.
 
ahha infatti alberto colpo alla testa ed è rimasto secco peccato che mi si è inceppato il fucile se no facevo doppietta!!! sapevo che gli inceppamenti erano un problema frequente nei remington ma non pensavo cosi!!!

appunto cambia cartucce e vedrai che non si inceppa, alcn30.06 a una browning e spara di tutto, ma in una remington devi sapere che devi prendere determinate cartucce
 
appunto cambia cartucce e vedrai che non si inceppa, alcn30.06 a una browning e spara di tutto, ma in una remington devi sapere che devi prendere determinate cartucce

hai pienamente ragione!!!

- - - Aggiornato - - -

ahha infatti alberto colpo alla testa ed è rimasto secco peccato che mi si è inceppato il fucile se no facevo doppietta!!! sapevo che gli inceppamenti erano un problema frequente nei remington ma non pensavo cosi!!!


nella remington devi usare cartucce originali remington e nn dovresti avere problemi...un mio amico usa le fiocchi oppure le S&B e fin ora nn ha mai fatto un inceppamento..
 
Io nella mia browning nn le ho mai usate queste ke dici tu..cmq se spari winchester vai sul sicuro basta ke lo prendi ci resta!!!

saluti,Alberto

Personalmenet uso una caranina Remington 7400 (comprata usata) da 6 anni e ho sempre e solo sparato Winchester Power Point da 180 grani . Mai un inceppamento e quando centrati tutti portati a casa..... Conferma che il binomio a me ha sempre funzioato perfettamente regalandomi belle soddisfazioni.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto