Ciao..

T ho già risposto nell'altra discussione..e qui ke è la pagina adatta t ripeto..
Io con le Trhill Shock Slugs mi sono trovato benissimo..i cinghiali/maiali cadono eccome..

Se vuoi raggiungere il top x le cartucce dovresti fartele da solo!! se ne hai la possibilità dimmelo ke t passo un paio di assetti stracollaudati...

saluti,Alberto
 

bobo20

Utente Registrato
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono nuovo del forum e ne approfitto per presentarmi. Sono il possessore di un semiautomatico della marocchi in cal 20 che utilizzo principalmente per la caccia alla lepre con i segugi ma dato che dalle mi parti cominciano le prime nevicate e le lepri scarseggiano ho deciso di passare questo ultimo mese di caccia praticando la caccia al cinghiale. ho tirato a un paio di cinghiali e le palle che uso ovvero le thrill shock della B&P mi hanno veramente deluso, non sono penetrate neanche di 10 cm nell' animale e un tiro era anche ravvicinato[6] . secondo voi da cosa puo dipendere questo fatto?? partita difettosa?? e che palle mi consigliate?? PS la canna è camerata magnum
 
Ciao..

T ho già risposto nell'altra discussione..e qui ke è la pagina adatta t ripeto..
Io con le Trhill Shock Slugs mi sono trovato benissimo..i cinghiali/maiali cadono eccome..

Se vuoi raggiungere il top x le cartucce dovresti fartele da solo!! se ne hai la possibilità dimmelo ke t passo un paio di assetti stracollaudati...

saluti,Alberto
si Alberto ho letto e comunque non so cosa possa essere successo nel mio caso si i colpi non erano in punti vitali ma la poca penetrazione non so da cosa possa dipendere magari qualche impatto con qualche ramo che ha rallentato la palla o che... comunque mi dispiace ma non ho la possibilità di farmele da solo mi piacerebbe imparare ma adesso non ho la possibilità speriamo che le federal premium mi diano qualche soddisfazione in piu :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto