Credo proprio che sia un compromesso tra qualità e prezzo (bushnel). Sul cinese invece ho trovato su dei siti degli oggetti prezzo 100 euro circa, come si dice a firenze un mi fido! ciao.....
 
nella gamma bushnell credoche puoi trovare oggetti nell ordine dei 150/200 euro...se le distanze da telemetrare e non hai troppe esigenze credo che vadano bene...
io ho un leupold tbr1000, pero' si sale di prezzo....
 
ho acquistato bushnelle pro è ok per il mio territorio(distanze)salve a tutti.....
 
Io ho un Bushnelle Yardage Pro e mi trovo benissimo. Anche io non ho distanze eccessive. Te lo consiglio.
IBAL
 
Prenditi un Bushnell, costano poco, e funziona bene io ce l'avevo poi ho preso il leica CRF 1600!!

saluti
 

lora

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti volevo acqistare un telemetro a poco prezzo (anche cinese) qualcuno mi sa indicare marca o sito? le distanze che abitualmente sono nel mi territorio non superano i 300metri dato la boscosità della zona premetto faccio la caccia di selezione da questa stagione ed è lunico strumento che mi manca ed ho gia speso abbastanza per iniziare questa meravigliosa caccia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto