Regione Lombardiia nuove modalita'' per risarcimento danni collisione fauna selvatica

Questo è giusto venga fatto in tutta Italia senza ricorrere , per non pagare i danni , agli inutili cartelli di pericolo attraversamento animali , ma è un palliativo visto l' aumento degli incidenti causati dagli ungulati sarebbe il caso di trovare soluzioni drastiche per diminuire la densità di certi animali .
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
CacciaInforma.gif
Regione Lombardia ha provveduto a modificare ed aggiornare le modalità di presentazione delle richieste di risarcimento per chi abbia subito un danno al veicolo e/o alla persona a seguito di collisione con fauna selvatica.

Per approfondimenti si rimanda alla pagina:
Vivi la Provincia Online
Provincia di Bergamo
Servizio Caccia


Caccia Informa è una newsletter gratuita offerta dalla Provincia di Bergamo per illustrare le novità inerenti l'attività della caccia nel territorio bergamasco.

Provincia di Bergamo - Servizio Caccia e Pesca
Assessore: Alessandro Cottini -
Dirigente Alberto Cigliano
Via Fratelli Calvi 10, 24122 Bergamo
Telefono 035.387430
Fax 035.387439

Se non intende più ricevere nostre comunicazioni, risponda al messaggio con oggetto: REMOVE
Attenzione
: Le informazioni trasmesse in questo messaggio sono destinate alla/e persona/e o ente in indirizzo. Queste informazioni possono contenere dati confidenziali o notizie riservate. Se non siete il destinatario di questo messaggio, o se questo messaggio è stato indirizzato a voi per sbaglio, vi invitiamo ad avvisare immediatamente il mittente e a cancellare questo messaggio, compresi gli eventuali allegati. Qualsiasi diffusione, distribuzione o altro uso del contenuto di questo messaggio, tranne per il destinatario, è vietato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto