quante volte lo abbiamo visto come femina?

E' esattamente uguale a quello che ho abbattuto io lo scorso giugno. Infatti ho impiegato parecchi minuti per essere sicuro che fosse una maschio nonostante lo avessi piuttosto vicino (40 metri).
 
ma perchè distinguete il sesso dalla foto della spalla? mi si apre un nuovo mondo....vorrei capire.E quella cosa viola che indossa è forse la borsetta che aveva la presunta capriola, tanto da pensare che fosse femmina?
 
ma perchè distinguete il sesso dalla foto della spalla? mi si apre un nuovo mondo....vorrei capire.E quella cosa viola che indossa è forse la borsetta che aveva la presunta capriola, tanto da pensare che fosse femmina?


L`oggetto viola è un thermometro nel frigorifero ...Vedi- si vede sulla foto i falsi corni- ma non ha avuto testicoli! Era davvero una femmina! Ciao
 
Un giovane (subadulto) maschio di capriolo!

..SI! è ha avuto qualche anno... L`abbiamo visto molte volte- abbiamo sempre creduto che sia una femmina- le femmine non spariamo mai a prescindere delle femmine debolissime o malate... Ciao Madonna
 
L`oggetto viola è un thermometro nel frigorifero ...Vedi- si vede sulla foto i falsi corni- ma non ha avuto testicoli! Era davvero una femmina! Ciao

Scusa non ho capito, ma era una femmina (con vagina, e falsa coda) oppure era un maschio castrato, con pene?

Perchè comunque per quanto sia raro, al corso mi ricordo che ci dissero che nel capriolo può capitare che la femmina abbia il palco o un accenno delle stesso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto