Re: Licenza caccia di selezione, aiuto

Nel Lazio la caccia di selezione e solo al capriolo si caccia a Rieti e da quest'anno a Viterbo.
In ogni modo devi aspettare che facciano dei nuovi corsi, devi iscriverti frequentarli obbligatoriamente e poi se passi l'esame ti iscrivi ad un distretto, ti fai i censimenti e poi in estate quando apre la caccia, puoi tirare all'animale o animali che ti vengono assegnati.
In ogni modo nel Lazio che i corsi non si faranno per un bel po', percho i distretti sono al completo, puoi provare in qualche provincia Toscana, che accetta i non residenti anagrafici.
A Siena mi pare che il prossimo anno rifacciano il corso, prova a chiamare la provincia e senti cosa ti dicono, bada però che il corso devi andarlo a fare li!
 
Messaggi
312
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Vorrei avere delle informazioni.
Mi sto appassionando alla caccia di selezione, ed ho intenzione di praticarla, attualmente però ho la licenza di caccia normale (quella per uccell, per intenderci). Cosa dovrei fare? Sono a posto, devo fare esami suplementari o una nuova licenza?

Ringrazio per la risposta, ho vagato nei siti di regione (lazio), provincia (roma), senza trovare nulla.

saluti... ai Cacciatori!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto