turdide84

Utente Registrato
Messaggi
1,314
Punteggio reazioni
5
Punti
36
Amici "selecontrollori" perchè non facciamo anche noi come in altre stanze e postiamo un po' di foto dei nostri posti preferiti di caccia per quanto riguarda gli ungulati e anche i cinghiali??? Dai che facciamo un po' di 4zampewatching!!!! [rire.gif] [rire.gif]

Inizio io, questi sono i posti dove mio padre caccia caprioli e camosci...scattate la scorsa settimana mentre eravamo impegnati nei censimenti...fra un po' metterò anche i miei...
 
Re: Posti di caccia...

FIORENTINO ha scritto:
....devo dirtela tutta.....TI INVIDIO I CAMOSCI!!!!!!

è l' unica cosa che ci rimane...io invece invidio tutti i caprioli che avete voi.. [3] Comunque il bello di questi posti in alta quota è che,anche se non abbiamo una grande densità di animali, è che si possono vedere scene come questa.. caprioli e camosci che brucano a meno di 100 m gli uni dagli altri...
 
Re: Posti di caccia...

turdide84 ha scritto:
FIORENTINO ha scritto:
....devo dirtela tutta.....TI INVIDIO I CAMOSCI!!!!!!

è l' unica cosa che ci rimane...io invece invidio tutti i caprioli che avete voi.. [3] Comunque il bello di questi posti in alta quota è che,anche se non abbiamo una grande densità di animali, è che si possono vedere scene come questa.. caprioli e camosci che brucano a meno di 100 m gli uni dagli altri...

Si desidera sempre ciò che non si può avere!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto