andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ho trovato la geco teilmantel a un prezzo conveniente e ne ho comprate 100
sapete dirmi se va bene in battuta? ho una beneli argo in cal.308
 
Cartuccia di fascia economica, valida a mio parere solo su animali di taglia medio-piccola. La palla T-Mantel è infatti piuttosto fragile, specie considerando le altissime velocità d'impatto dei tiri a brevissima distanza tipici delle battute al cinghiale. Personalmente l'ho utilizzata ottenendo buoni risultati, ma nella stessa fascia di prezzo reputo assai migliori la Federal Power Shok 180 grani e la Winchester Power Point sempre da 180 grani.
 
anche per me la power point tra le economiche non ha eguali!
ma porca miseria non ho potutto ancora provare questa geco
 
anche per me la power point tra le economiche non ha eguali!
ma porca miseria non ho potutto ancora provare questa geco

le geco io nn le ho mai trovate in armeria mi attira molto come palla anche se ho letto ke a qualkuno ha dato problemi..cmq l'anno scorso oltre alle winchester power point 180gr ho comprato per la mia 30.06 la S&B Spce da 180gr e devo dire ke vanno una bomba!!
 
Cartuccia di fascia economica, valida a mio parere solo su animali di taglia medio-piccola. La palla T-Mantel è infatti piuttosto fragile, specie considerando le altissime velocità d'impatto dei tiri a brevissima distanza tipici delle battute al cinghiale. Personalmente l'ho utilizzata ottenendo buoni risultati, ma nella stessa fascia di prezzo reputo assai migliori la Federal Power Shok 180 grani e la Winchester Power Point sempre da 180 grani.


t quoto in pieno le Winchester power point da 180gr sono eccezionali!!
 
mmm io credo che un animale di 20 kg nemmeno lo incannerei...comunque meglio cosi... io temevo potesse essere troppo morbida
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto