andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao a tutti ragazzi
documentandomi un po ho notato che tutte le carabine da battuta e non.... di classe leggermente superiore come browning maral... sauer 303 e roba del genere...godono di scatti che si attestano su 1,300 kg...
mentre la benelli argo originale e di serie supera i 2 kg....stavo pensando di far modificare lo scatto e portarlo a 1,3 kg anche in essa..... voi che ne pensate? secondo voi perche non lo fanno gia in casa benelli? pensate possa essere pericoloso?
 
l'ho fatto da me e sono soddisfatto del risultato (per evitare problemi accenno soltanto che ho agito sulle molle senza toccare i piani delle leve) .
Adesso è molto più "pastoso" ed il peso mi arriva a poco più del kg , uno spettacolo per tiri un po' più precisi e con un ottica sopra (io ne ho messo una da battuta 1,5-5 smontabile) .
Certo se devi usarla solo per tiri "in corsa" e senza ottica non è che serve a molto ritoccare lo scatto .
un saluto
 
Ciao, posso chiederti come hai fatto? Se hai ottenuto quel peso di scatto che dici, hai fatto un mezzo miracolo. Potresti aiutarmi gentilmente? Te ne sarei molto grato.
 
Ciao PLUS anche io sarei interessato
mi puoi dare qualche dritta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto