annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte, agricoltori raccolgo firme per limitare i caprioli

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giu75 Visualizza il messaggio
    Il perchè "ti sputano"te l'ho scritto....e poi ricorda caro Rudy e l'ho detto più volte non puoi fare di tutta l'erba un fascio....io preferisco fare un raccolto come si deve piuttosto che chiedere i danni anche perchè il lavoro e il tempo svolto sul terreno mica te lo pagano....Ciao

Ovvio che non si può far di tutta l'erba un fascio.......ma purtroppo son tanti cosi......lo so che costa tanta fatica coltivare .......
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Oh, ma qualsiasi cosa è buona per far polemiche e divisioni?
      Viviamo una situazione del cacchio, chi ci amministra fa il porco del comodo suo pensando solo al suo tornaconto personale o di parte, qualsiasi decisione viene presa in modo fazioso pensando solo a quale sia la miglior posizione per la parte politica del momento, la burocrazia ci si mangia a qualsiasi livello della nostra quotidianeità, come cacciatori siamo bersagliati da macigni in ogni momento, non siamo più cittadini ma sudditi.....e noi pensiamo a tirarci addosso veleni tra agricoltori e cacciatori, tra pedoni e automobilisti, tra questi e quelli.
      Se uno è maleducato lo è in qualsiasi manifestazione della sua vita, come calpesta i campi seminati, allo stesso modo lancia il sacchetto di immondizia dal finestrino dell'auto.
      Noi, come CITTADINI, e non come "agricoltori" o "cacciatori", dovremmo...dobbiamo essere uniti e tenere sempre bene a mente che per le amministrazioni è un gioco da ragazzi farci credere quello che non è. Dovremmo sempre tenere bene a mente che i media hanno un potere enorme nell'indirizzare questa o quella "categoria" verso la direzione voluta. Dovremmo sempre fermarci un momento prima di lanciarci a capofitto dentro ad un'idea, se pur in quel momento ci sembra sacrosanta. Perchè è questo il modo in cui i governi tengono a bada i loro "sudditi":
      gli lanciano un falso problema per mascherare quello vero, e poi lasciano che si scornino fra loro.
      Scusate lo sfogo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X