Dovrebbe essere questa
10deepslug.jpg

Non l'ho mai sparata, ma secondo me va benissimo. Come vanno benissimo le brennek, le gualandi e una decina di altre palle. :)
 
Dovrebbe essere questa
Vedi l'allegato 39701

Non l'ho mai sparata, ma secondo me va benissimo. Come vanno benissimo le brennek, le gualandi e una decina di altre palle. :)

Produce una palla molto simile la remington si chiama slugger..anche per me sono delle ottime palle!io ho usato la federal quella k monta le palle forster e sono ottime..
Alberto

- - - Aggiornato - - -

ma le palle con sabot sono state prodotte per essere utilizzate nelle canne rigate o raggiate al massimo... e non danno le stesse prestazioni in quelle lisce

si hai ragione rendono al meglio in canne rigate..xò ho potuto vedere personalmente k sono precisissime anche nelle canne lisce
 

marbizzu

Utente Registrato
Messaggi
1,365
Punteggio reazioni
249
Punti
163
Ciao, ho trovato su internet questo tipo di cartuccia truball che non sembra la solita cartuccia slug tradizionale e se è commercializzata in Italia. La domanda è che caratteristiche ha?
Va bene per canna liscia?
 
Le slugger della remington le tiravo anche io e ne ero molto contento.
Ora mi dicono che fanno molto danno ma vent'anni fà non se ne è mai accorto nessuno.:cool::)
 
Le slugger della remington le tiravo anche io e ne ero molto contento.
Ora mi dicono che fanno molto danno ma vent'anni fà non se ne è mai accorto nessuno.:cool::)

io della remington ho usato pure le copper solid in sabot semplicemente fantastike!le ho usate solo un anno xk' preferisco la 30.06 ma mio padre quando usava il 12 con 10 remington(30 euro 2 pacchi da 5) ha ucciso 9 cinghiali e 1 volpe..lui c'ha messo del suo ma le cartucce hanno fatto un ottimo lavoro anche su animali di taglia e lontani..
 
a quanto pare, se parli di queste, credo che vadano bene per anima liscia, perchè hanno il sabot, come si vede dal video...quindi secondo me, provarle non è sbagliato anche se, tutte queste innovazioni bho.....meglio andare sul sicuro, una bella brenneke originale e via :D
parli di queste?????? Federal Premium
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto